Visualizzazione stampabile
-
A parte le lezioni di anatomia appena lette sul liquido preseminale, il rischio di essere incinta è quasi zero... Dovresti proprio avere una sfiga allucinante x essere incinta, ma proprio allucinante! Cmq x stare tranquillissima fai un test e controlla come lo mette sto preservativo.. Ogni tanto leggere le istruzione nn fa male eh?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ronzetta
iO NON ho detto k lo smegma non è sede di batteri... ma durante il rapporto o cmq quando il pene è eccitato vengono secrete delle sostanze ke lubrificano il glande in modo ke il prepuzio possa scorrere su di esso e si chiama smegma....è lo stesso ke se non viene pulito rimane li e cova batteri...e cmq il mio non è un manuale ma è un libro di 1000 pagine cumpà!
Infatti lo smegma non viene secreto, ma si accumula per progressiva esfoliazione delle cellule dello strato corneo dell'epidermide. Possiamo continuare all'infinito, ma sta di fatto che ho una conoscenza sicuramente superiore rispetto alla tua in tali termini e quindi sarebbe opportuno chiuderla ammettendo di aver detto uno strafalcione. Per quanto riguarda il libro di testo: nelle Professioni Sanitarie si usa un MANUALE DI ANATOMIA (al 99% avrai usato il Martini o il Pasqualino-Panattoni). I trattati (i testi usati a medicina) sono l'Anatomia del Grey o il Trattato di Anatomia Umana (detto l'Anastasi e/o il Balboni) o, un tempo, il Telstut-Latarjet. I manuali sono dei "sunti" di 1000-1100 pagine.
-
Se ci andate piano non si rompe! Se poi volete farlo in modo selvaggio dovrete accettarne le conseguenze!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ajax theWarrior
Se ci andate piano non si rompe! Se poi volete farlo in modo selvaggio dovrete accettarne le conseguenze!
Questa cavolata mi mancava!
-