Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Ma appunto! Prendiamo per buona che "coli" (L'immagine dello sperma che rotola giù mi sta facendo sganasciare dalle risate, e papà mi sta guardando strana perchè non gli dico il motivo xD), ma senza penetrazione non è che può far granchè. Se poi è motorizzato è un altro discorso.
Ha preso il patentino del 50 probabilmente :lol:
-
La lessi tempo fa su internet.
-
Ma cosa @dolcecherì? il ciclo però non arriva.. cazzo ç_ç
-
-
La prossima volta mettiglielo tu il pre.... a volte i maschi sono incapaci ...devi premere la punta del pre e lo srotoli:lol: bon andata...nn si rompe così....!e se nn ha eiaculato nn c'è nessun problema xk le secrezioni prima dell'eiaculazione non contengono gli spermatozoi ma solo liquido seminale e quello nn feconda...!
-
Quote:
Ronzetta
La prossima volta mettiglielo tu il pre.... a volte i maschi sono incapaci ...devi premere la punta del pre e lo srotoli:lol: bon andata...nn si rompe così....!e se nn ha eiaculato nn c'è nessun problema xk le secrezioni prima dell'eiaculazione non contengono gli spermatozoi ma solo liquido seminale e quello nn feconda...!
Be ma rimane cmq il fatto che la sfiga e dietro l angolo e il preservativo puo rompersi! sempre e cmq...quindi occhio!!!!!!!
E poi si e molto molto improbabile che le secrezioni prima dell eiaculazione contengano sperma! pero non si sa mai...so che una piccolissima percentuale di sperma ce...
-
Quote:
Vegen7
Be ma rimane cmq il fatto che la sfiga e dietro l angolo e il preservativo puo rompersi! sempre e cmq...quindi occhio!!!!!!!
E poi si e molto molto improbabile che le secrezioni prima dell eiaculazione contengano sperma! pero non si sa mai...so che una piccolissima percentuale di sperma ce...
so non si scrive....ho studiato anatomia... NON CI SN SPERMAZOI...!
-
Quote:
Ronzetta
Non è esattamente così..
-
Quote:
Ronzetta
so non si scrive....ho studiato anatomia... NON CI SN SPERMAZOI...!
Ahah chiedo venia!!! Ricordavo così! Be' meglio allora!! XD
-
Quote:
Vegen7
Ahah chiedo venia!!! Ricordavo così! Be' meglio allora!! XD
Infatti possono esserci..