Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
zioregy
Questo non è il tuo libro di testo, è wikipedia. Sicuramente preferisco affidarmi al mio Trattato, 3 bei mattoni di 600 pagine l'uno, piuttosto che ad una enciclopedia online o a un MANUALE di Anatomia umana. La funzione lubrificante dello smegma è assolutamente secondaria, visto e considerato che nell'individuo sano e pulito non è presente, e anzi rischia di irritare il pene, oltre che costituire sede di possibile colonie batteriche.
Dottorì,
ma sto' smegma non sarà mica la cosidetta 'formaggiola'?
http://www.pic4ever.com/images/200.gif
-
Quote:
Quelo
Che io sappia si xD
-
sisi XD la formaggiola XD
-
ahahah formaggiola!! mai chiamato cosi xD
-
Cmq è vero ke ci sono analisti ke non sanno fare il prelievo. A ma capitò 1 ke alla fine mi fece svenire xkè stava a fare sempre entri ed esci con l'ago dal mio braccio :(
-
Quote:
Gaskarth
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi due cose.. ieri sera ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo.. solo che dopo circa un quarto d'ora ho sentito una specie di "plop", e dopo un altro "colpetto" xD , abbiamo sentito una sensazione diversa, lui è uscito e si è accorto che il preservativo si era rotto.. l'ha tolto e ho controllato, sulla punta o intorno non era bagnato, quindi mi chiedo.. essendo tra l'altro a pochi giorni dall'arrivo del ciclo, e avendo già i sintomi.. potrei essere incinta? t.t (non ho possibilità di prendere una pillola del giorno dopo) e poi.. abbiamo usato i control, e li abbiamo indossati correttamente.. li aveva comprati da poco e tenuti anche a casa sua quindi in un posto adatto.. avete provato preservativi più sicuri? fatemi sapere, grazie! :)
ma che hai la carta vetrata al posto della pelle?:|
-
Quote:
DolceChéri
Cmq è vero ke ci sono analisti ke non sanno fare il prelievo. A ma capitò 1 ke alla fine mi fece svenire xkè stava a fare sempre entri ed esci con l'ago dal mio braccio :(
l'analista NON PUò FARE IL PRELIEVO SOLO IL MEDICO E L'INFERMIERE POSSONO FARLO!... =)
-
Quote:
laurabra
ma che hai la carta vetrata al posto della pelle?:|
mi sa, c'ha le spine:lol:
-
[QUOTE=zioregy;3118462]Questo non è il tuo libro di testo, è wikipedia. Sicuramente preferisco affidarmi al mio Trattato, 3 bei mattoni di 600 pagine l'uno, piuttosto che ad una enciclopedia online o a un MANUALE di Anatomia umana. La funzione lubrificante dello smegma è assolutamente secondaria, visto e considerato che nell'individuo sano e pulito non è presente, e anzi rischia di irritare il pene, oltre che costituire sede di possibile colonie batteriche.
iO NON ho detto k lo smegma non è sede di batteri... ma durante il rapporto o cmq quando il pene è eccitato vengono secrete delle sostanze ke lubrificano il glande in modo ke il prepuzio possa scorrere su di esso e si chiama smegma....è lo stesso ke se non viene pulito rimane li e cova batteri...e cmq il mio non è un manuale ma è un libro di 1000 pagine cumpà!
-
Quote:
dajide
mi sa, c'ha le spine:lol:
perchè la carta vetrata ha le spine...
@dajide, basta, tanto la wii non la vinci...