ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 65
Like Tree21Mi piace

Ma... un preservativo che non si rompa?!

  1. #31
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Ronzetta Visualizza il messaggio
    La prossima volta mettiglielo tu il pre.... a volte i maschi sono incapaci ...devi premere la punta del pre e lo srotoli bon andata...nn si rompe così....!e se nn ha eiaculato nn c'è nessun problema xk le secrezioni prima dell'eiaculazione non contengono gli spermatozoi ma solo liquido seminale e quello nn feconda...!

    Non è esattamente così..
    Confermo quando detto da Ronzetta.
    Ricordo che anche io (tanti) anni fa arrivai trafelato dal mio medico di famiglia per un caso analogo. Avevo (sic) 16-17 anni e temevo di aver ingravidato una turista del circolo polare. Il mio medico mi spiegò che il liquido che avevo rilevato sulla punta del glande prende nome di 'liquido amniotico' ed è una sorta di olio secreso per preparare la via al seme vero e proprio. Ma non son presenti spermatozoi (salvo rari casi di malformazioni). Altrimenti ad ogni coitus interuptus sarebbe seguito un more uxorio...

    Ma tornando all'oggetto del contendere, io ai tempi usavo questo coso qui:



    Non so se è ancora in commercio, o se lo è, ma con un altro nome, ai tempi lo chiamavano 'Defensor'. E' un preservativo particolare che è molto più spesso, e quindi molto più difficile da rompersi. Se ne perde in sensibilità, ma ne vale la pena. Penso sia usato in genere dagli appassionati del 'secondo canale'; io non lo sono mai stato, ma ho veduto bene di usarlo lo stesso. Non ero contro natura, ma un po' biricchino sì.



  2. #32
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    @Quelo, se l'implicazione che dici tu fosse vera, ad ogni rapporto non protetto e senza preservativo, ci sarebbe una gravidanza. E non mi pare proprio. Anche senza coito interrotto.
    Può andare bene e può andare male.

  3. #33
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    @Quelo, se l'implicazione che dici tu fosse vera, ad ogni rapporto non protetto e senza preservativo, ci sarebbe una gravidanza. E non mi pare proprio. Anche senza coito interrotto.
    Può andare bene e può andare male.
    Stiamo dicendo la stessa cosa...
    Altrimenti ad ogni coitus interuptus sarebbe seguito un more uxorio...
    Intendo un coitus interuptus absentia preservatorium

    Comunque, sconsiglio questa pratica: io vi ero costretto perché avevo il viziaccio di impollinare un po' qui e un po' là. Ma se avete un partner stabile, abbandonate il pallone e passate alla pillola. Ne guadagnerete in serenità e gusto. E il vostro ragazzo ve ne sarà eternamente riconoscente, perché altrimenti ogni volta diventa uno stress ed una roulette russa.

    Le russe vanno bene. Ma senza roulette.




  4. #34
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    No, non stiamo dicendo la stessa cosa.
    Tu stai dicendo che nel liquido preseminale non ci sono spermatozoi perché, se fosse così, ad ogni rapporto col coito interrotto seguirebbe una gravidanza.
    Io sto dicendo che non c'entra nulla questa implicazione, perché se fosse così, ad ogni rapporto in cui l'uomo viene dentro, seguirebbe una gravidanza..
    A zioregy piace questo intervento

  5. #35
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    No, non stiamo dicendo la stessa cosa.
    Tu stai dicendo che nel liquido preseminale non ci sono spermatozoi perché, se fosse così, ad ogni rapporto col coito interrotto seguirebbe una gravidanza.
    Io sto dicendo che non c'entra nulla questa implicazione, perché se fosse così, ad ogni rapporto in cui l'uomo viene dentro, seguirebbe una gravidanza..
    Ci stiamo avvitando su una disquisizione che penso non porti da nessuna parte. Comunque, credo che quello che intendi tu si possa più propriamente definire $e@a cinese



  6. #36
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Vabbè..

  7. #37
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 20/3/2012
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio


    Infatti possono esserci..
    tresor.... io avrei studiato anatomia...! studio INFERMIERISTICA qualcosa dovrei saperla...oppure il mio libro è un COJONE!

  8. #38
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 20/3/2012
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    ESATTO! .... =) il liquido k si trova nel prepuzio si chiama smegma e serve x lubribificre il glande... invede il liquido seminale è praticamente FRUTTOSIO kserve a dare ATP cioè energia per permettere il movimento degli spermini...k senza il liquido rimarrebbero IMMOBILI...le escrezioni k ci sono PRIMA DELL'EIACULAZINE è il liquido seminale cioè il FRUTTOSIO...

  9. #39
    Matricola FdT Vegen7
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 19/3/2012
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ahah questa discussione sta diventando una lezione al volo di anatomia umana =)


  10. #40
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 20/3/2012
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vegen7 Visualizza il messaggio
    ahah questa discussione sta diventando una lezione al volo di anatomia umana =)

    haahahahahahaha OVVIO.... tra un po' appena finisco ve lo spiego pure dal punto di vista FISIOLOGICO ...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Quella Che Non Sei
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 19:22
  2. Vasco Rossi - Le cose che non dici
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:23
  3. Afterhours - Quello Che Non C'è
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 15:13
  4. Edoardo Bennato - L'isola che non c'è
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 21:00
  5. Alex Britti - Fortuna che non era niente
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 9:54