Leggevo su internet ke fra 5 anni in Italy sarà approvata la legge ke proibirà l'aborto.
Cosa ne pensate?
Leggevo su internet ke fra 5 anni in Italy sarà approvata la legge ke proibirà l'aborto.
Cosa ne pensate?
Metteresti un link di questa notizia?
e poi non credo che sia la sezione giusta...
Mi sembra assurdo sinceramente, che sia una notizia vera o no.
Andrei ad abortire all'estero, in ogni caso, sono favorevole all'aborto quando non ci sono le condizioni adatte a crescere un bambino. Non tutti hanno poi la forza di prendere in considerazione l'adozione.
Aashushaus! Ma che fesserie andate scrivendo!?
Dimenticavi di dire che verrà reintrodotto il tribunale dell'Inquisizione ed il delitto d'onore.
Ma non credo sia una notizia veritiera...
ma ti pare ?
Sarebbe una cosa assurda, ognuno ha il diritto di decidere cosa fare della sua gravidanza, poi io sono contrario all'aborto in specifici casi, ma questo è un altro discorso, mi auguro che sia falso perchè non avrebbe senso liberalizzarlo e poi vietarlo nuovamente...
E' una puttanata!!! E che non venga parlarmi la chiesa di "difesa della vita" che vado a dargli fuoco al Papa che indossa pelli di ermellino.... quella non è vita no? Ma lo è una cellula!!! Che ipocrisia merdosa...
...Ma in ogni caso, chi ha il potere di approvare una legger ora e renderla operativa fra 5 anni?