Leggi quei simpaticoni dei tuoi amici che scrivono, dicendo che sono io che all' inizio sono arrogante.
Impaurito, due csette:
1. non sono Dio, non ho mica scalato l'everest a mani nude, semplicemente avevo un educazione sessuale sufficiente per capire come si usava la pillola, anche perchè in terza media ho ascoltato i dottori che ci impertivano lezioni di contraccezione.
2. per quanto credo di essere un utente che alle provocazioni si limita a rispondere in modo pungente ma simpatico, al tuo "coglione" non posso esimermi di rispondere che il grande coglione sei tu, e per due motivi...uno per l'offesa rivoltami, due per non aver usato il preservativo in questa situazione. La prossima volta, accetta una critica costruttiva, anche se forse un pò pungente, da chi è piu grande di te!
Ok, ma non fare di tutta l'erba un fascio su solitamente in questi topic ci scappa qualcuno che fa battute di cattivo gusto, sopratutto quando la persona che fa domande di un certo tipo è un po' cresciuta.
Ora fate tutti la pace e rispondete attenendovi all'argomento del topic e senza insulti, velati o meno che siano.
Appunto generalizzare è molto stupido, soprattutto per rispetto a quelle persone che seppur criticando hanno dato consigli...
@Impaurito, la pillola del giorno dopo ha validità 72 ore, nn vedo perchè ti stai facendo le paranoie come quell'altra nell'altro topic assurdo.
Poi calcola anche altri fattori come ad esempio: era un giorno fertile del ciclo? Non farti paranoie eccessive, alla fine ti convinci che è come dici tu senza ascoltare nessuno, e questa è arroganza, oltre che mancanza di umiltà.
Beh! Onestamente se venissi accolto così (notare bene i grassetti)...
... probabilmente avrei mandato a @aga re qualcuno anche io. Dopo tutto c'è una sezione intitolata "Amore e relazioni --> Contraccezione, malattie e visite" che merita un'altra sensibilità verso chi la usa (ai tempi mi trovai in una situazione simile, me la vedetti col mio medico, ma capisco il Nostro...). Non lo chiede il dottore (quello sì) di aprire tutti i tread e postarci dentro sempre e comunque.