ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

la 1° volta

  1. #11
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se intervengo...
    Interessantissimo queste questioni, ma credo che dimentichiate delle cose importanti...
    1) la prima volta è senzaltro importante soprattutto per una ragazza, ma deve avvenire spontaneamente, nulla di preparato altrimenti la tensione rovinerà tutto.
    2) I preliminari sono il sistema giusto di "scaldare l'ambiente" scambiateveli dolcemente senza fretta, se quella sarà la volta giusta, ci arriverete da soli..
    3) non sottovalutate le protezioni, il profilattico altre che evitare gravidanze indesiderate, è l'unico sistema per evitare malattie trasmissibili sessualmente..USATELO SEMPRE, le prime volte che farete l'amore, non avrete l'esperienza per capire la differenza fra averlo o no...
    4) VA USATO ANCHE NEI RAPPORTI ORALI, l'AIDS si trasmette anche con fellatio e cunnilingus, quindi ragazze, non fidatevi troppo, sia che ingeriate lo sperma o no, basta una piccola carie o ferita in bocca per essere contagiate. Anche per voi maschietti è la stessa cosa, l'umore della vagina trasmette il virus, ma purtroppo non esistono protezioni.

    Non voglio spaventare nessuno, fare l'amore è bellissimo, ma non vale una vita

    Sparky

  2. #12
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io l'ho fatto col pereservativo e nn mi sn trovata male in quanto alla pillola sei minorenne e ti devi far accompagnare da tua madre per assegnarla.............

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
    io l'ho fatto col pereservativo e nn mi sn trovata male in quanto alla pillola sei minorenne e ti devi far accompagnare da tua madre per assegnarla.............
    credo sia un po difficile

  4. #14
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno
    credo sia un po difficile
    quello che penso pure io!

  5. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate, ma non mi sono ancora presentato nell'apposita sezione, lo faro' al piu' presto...... Promesso !! :!:


    Riguardo a: "Non preoccupatevi non ho 12 anni"...... facendo 4 conti ne hai 14 non è che cambi poi molto......... pensaci bene !!


    Il preservativo oltre ad essere un'ottimo anticoncezionale è un'ottima difesa contro malattie..... quindi lo raccomando (non a Te, ricordati che hai 14 anni).

    La Pillola la consiglio ad una ragazza che: o la usa insieme al preservativo....... o fa all'amore con una persona di cui si puo' fidare al 100 %


    Inoltre credo abbiano inventato pure il pillolo x noi maschietti.

    Io personalmente il preservativo non lo uso piu', non piace ne a me ne alla mia ragazza....... o lei prende la pillola (ma si prende a periodi) o mi sacrifico e adotto la tecnica del famosissimo coito interrotto.


    Per quanto riguarda Te, Incasinata, pensaci strabene...... hai 14 anni ancora, e non sai quanto possiamo arrivare ad essere stronzi noi maschietti.... solo per poi vantarci con gli amici di una trombata. :


    Ciao.

  6. #16
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypazia
    .
    Per quanto riguarda Te, Incasinata, pensaci strabene...... hai 14 anni ancora, e non sai quanto possiamo arrivare ad essere stronzi noi maschietti.... solo per poi vantarci con gli amici di una trombata. :
    Ciao.
    guarda, adesso sta meglio eh

  7. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    guarda, adesso sta meglio eh

    Adesso forse No.....ma in futuro (se segue il mio consiglio) potrebbe pure ringraziarmi. :!:

  8. #18
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypazia
    Adesso forse No.....ma in futuro (se segue il mio consiglio) potrebbe pure ringraziarmi. :!:
    si si era una battuta, si sa come sn i ragazzi.... tranquillo

  9. #19
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma mi sbaglio che sei ancora una ragazzina? e quarda che a volte se non ci sono i consigli del ginecologo , sai che possono far male le pillole almeno cerca di giocare in altri modi col tuo ragazzo , senza penetrazione ok? poi tu potrai decidere come vuoi ma a tuo rischio e pericolo e non dite poi che le ragazzine di 13/14/15/16/17/ ecc...
    anno gia dei figli e si sono rovinate no!!! e troppo facile dire così , perchè almeno qualcuno vi ha messo in guardia ciao e fanne tesoro del mio consiglio

    gyonnybynn

  10. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gyonnybynn
    Ma mi sbaglio che sei ancora una ragazzina? e quarda che a volte se non ci sono i consigli del ginecologo , sai che possono far male le pillole almeno cerca di giocare in altri modi col tuo ragazzo , senza penetrazione ok? poi tu potrai decidere come vuoi ma a tuo rischio e pericolo e non dite poi che le ragazzine di 13/14/15/16/17/ ecc...
    anno gia dei figli e si sono rovinate no!!! e troppo facile dire così , perchè almeno qualcuno vi ha messo in guardia ciao e fanne tesoro del mio consiglio
    gyonnybynn
    gyonnybynn scusa ma il messaggio di incasinata è stato scritto il 9/11/2004 mi sa che sei arrivato tardi
    (OT ma cosa significa la frase sotto la tua firma ... facciamo qualcosa x i nostri figli ?)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. una volta....
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 15:57
  2. Sta volta e per molto...
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/5/2007, 18:12
  3. per una volta...
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 20:17
  4. C'era una volta [IMG]
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 22:26