ciao a tutte! dopo la "brutta" esperienza con l'anello anticoncezionale, oggi sono andata a fare la visita e la ginecologa mi ha prescritto la pillola yaz, dicendo che è perfetta e blablabla.. qualcuno di voi la usa? come vi trovate?
ciao a tutte! dopo la "brutta" esperienza con l'anello anticoncezionale, oggi sono andata a fare la visita e la ginecologa mi ha prescritto la pillola yaz, dicendo che è perfetta e blablabla.. qualcuno di voi la usa? come vi trovate?
Non la uso, ma nessuna pillola è perfetta! Nel senso che ogni pillola ha un effetto diverso sulle persone!
mia sorella la usava ma poi l'ha cambiata perchè le dava fastidio, ma è tutta una questione personale quindi può darsi che a te non faccia nulla...
Anche una ragazza che conosco usava una pillola, ma poi ha dovuto cambiarla perchè probabilmente era troppo forte!
Dipende dal fisico e da tanti altri fattori (età, abitudini ecc...)
ci sono alcune donne che hanno dovuto cambiare un pò di pillole prima di trovare quella giusta per loro!!
Se ti fidi della tua dottoressa, fai quello che ti dice.... e se non ti trovi bene, parlane... di sicuro troverai la soluzione giusta!!
Scusa una cosa: ma perchè brutta esperienza con l'anello?
tanto per capire....
grazie a tutti intanto per le risposte! lo so che è soggettiva ma visto che leggendo in internet trovo pareri molto contrastanti volevo sentire un po' di esperienze! cmq l'anello mi provocava dolori alla bocca dello stomaco (fatto decisamente atipico) per cui ho dovuto smettere perchè davvero era insopportabile.. per il resto era una favola!
Spiacente, non la conosco proprio questo tipo di pillola
Io la uso ed è meravigliosa^^
speriamo bene