pero fa schifo come cosa...Originariamente inviata da Lantis
pero fa schifo come cosa...Originariamente inviata da Lantis
Beh, si posso capire questo...pensiero di... ribrezzo. Del tutto normale. :!:Originariamente inviata da stralunata
SOLO UNA COSA VERGOGNA
ALLORA....
SI è CREATO UN BRUTTO EQUIVOCO CON UNA PERSONA E VOGLIO KIARIRE STA COSA UNA VOLTA X TUTTE...LA MIA DOMANDA ERA SOLO PER CURIOSITà!!! IO NON SONO INCINTA!!! OK?? :twisted: :twisted: :twisted:
Credo di sì, maaaa....non saprei....mi disp
perké vergognosa???? non penso ci sia niente di male anzi.... molti sessuologhi lo consigliano... aiuta psicologicamente la coppia ad affrontare la gravidanza in modo sereno!!!!!Originariamente inviata da Guru's Way
e poi il pancione lo trovo sexy
Vorrei dire la mia a riguardo, visto ke ci sono passato e quindi posso parlare x esperienza 8) :
Non ci sono particolari controindicazioni al sesso in gravidanza, a meno ke la donna non abbia avuto delle minacce d'aborto spontaneo, ke induco ad avere un pò + di prudenza (specie nel primo trimestre).
Le cose importanti da ricordare sono:
Scegliere la posizione in modo che il peso dell'uomo non ricada troppo sul pancione;
Per i primi 3-4 mesi evitare di farlo nei giorni in cui la donna, se non fosse incinta, avrebbe avuto il ciclo mestruale (l'utero è abbastanza "abitudinario", e nonostante non ci sia il ciclo, ogni 28 giorni potrebbe avere delle contrazioni.... x cui è meglio non "infastidirlo" con ulteriori sollecitazioni;
quando manca qualche settimana alla data del parto, ricordate ke lo sperma contiene le prostaglandine, delle sostanze che potrebbe indurre un innesco delle contrazioni e quindi far anticipare la data del parto.
Tenete presente cmq che anche se non ve la sentite di avere rapporti, per il benessere della coppia sono consigliate tante coccole a attenzioni :!:
il liquido spermatico aiuta la gravidanza.se non ci credete chiedetelo a qualunque medico.Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da Guru's Way
non vorrei sembrare scurrile.........ma se durante quei 9 mesi non lo fai tu, rischi che qualcun'altro lo faccia al tuo posto !! :!: