pero fa schifo come cosa...Originariamente inviata da Lantis
pero fa schifo come cosa...Originariamente inviata da Lantis
Beh, si posso capire questo...pensiero di... ribrezzo. Del tutto normale. :!:Originariamente inviata da stralunata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SOLO UNA COSA VERGOGNA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALLORA....
SI è CREATO UN BRUTTO EQUIVOCO CON UNA PERSONA E VOGLIO KIARIRE STA COSA UNA VOLTA X TUTTE...LA MIA DOMANDA ERA SOLO PER CURIOSITà!!! IO NON SONO INCINTA!!! OK??![]()
:twisted:
![]()
Credo di sì, maaaa....non saprei....mi disp![]()
perké vergognosa???? non penso ci sia niente di male anzi.... molti sessuologhi lo consigliano... aiuta psicologicamente la coppia ad affrontare la gravidanza in modo sereno!!!!!Originariamente inviata da Guru's Way
e poi il pancione lo trovo sexy![]()
![]()
Vorrei dire la mia a riguardo, visto ke ci sono passato e quindi posso parlare x esperienza 8) :
Non ci sono particolari controindicazioni al sesso in gravidanza, a meno ke la donna non abbia avuto delle minacce d'aborto spontaneo, ke induco ad avere un pò + di prudenza (specie nel primo trimestre).
Le cose importanti da ricordare sono:
Scegliere la posizione in modo che il peso dell'uomo non ricada troppo sul pancione;
Per i primi 3-4 mesi evitare di farlo nei giorni in cui la donna, se non fosse incinta, avrebbe avuto il ciclo mestruale (l'utero è abbastanza "abitudinario", e nonostante non ci sia il ciclo, ogni 28 giorni potrebbe avere delle contrazioni.... x cui è meglio non "infastidirlo" con ulteriori sollecitazioni;
quando manca qualche settimana alla data del parto, ricordate ke lo sperma contiene le prostaglandine, delle sostanze che potrebbe indurre un innesco delle contrazioni e quindi far anticipare la data del parto.
Tenete presente cmq che anche se non ve la sentite di avere rapporti, per il benessere della coppia sono consigliate tante coccole a attenzioni :!:
il liquido spermatico aiuta la gravidanza.se non ci credete chiedetelo a qualunque medico.Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da Guru's Way
non vorrei sembrare scurrile.........ma se durante quei 9 mesi non lo fai tu, rischi che qualcun'altro lo faccia al tuo posto !! :!: