Originariamente inviata da luly
Originariamente inviata da luly
mi sento tanto come te...te l'ho detto mi era successo anke a me...Originariamente inviata da rik
sono arrivato alle tue stesse conclusioni!!!
ragazzi io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso, con il preservativo, messo come si deve ed infatti ha retto a tre giorni dall'inizio del ciclo, le è iniziato ieri, però durante il rapporto secondo me è uscito dello sperma lo stesso, da sopra al preservativo e adesso si ritrova con un ciclo strano con pochissime perdite rispetto al solito potrebbe essere rimasta incinta lo stesso?
aiutatemi vi prego.....
Mah... se era messo bene dubito possa uscire da sopra...Originariamente inviata da xrelly
Originariamente inviata da xrelly
a meno ke non si sia rotto o sfilato non può essere ke esca lo sperma da sopra
e se si rompe te ne saresti accorto....
Se ha avuto perdite non ê in cinta non credo proprio che si sia solo in parte distrutto l'ovulo..
Per me state andando un pò troppo O.T con il discorso sull'aborto e se continuate ci portate anche a me visto che è quasi impossibile non ribattere a certe cavolate dette...
Riguardo al tuo problema non saprei cosa consigliarti..aspettate2settimane e provate il test!!
bastava leggere tutto dato ke ha già detto ke non è incintaOriginariamente inviata da martina
Purtroppo prima dell'orgasmo vi sono delle fuoriuscite di piccole gocce (sarebbe lubrificante) che, provenendo dai testicoli, hanno una minima percentuale di sperma.Originariamente inviata da rik
Il lubrificante della vagina è spermicida e ci sono piccolissime pobabilità che la tua ragazza possa essere rimasta incinta...
Ti direi di stare tranquillo xkè il fatto che le girano la testa e lo stmaco non viene certo dopo una settimana dal rapporto...
Se proprio non sei sicuro aspetta che le vengano le mestruazioni, altrimenti dopo due o tre giorni le fai fare un test...
Solo se sei sicuro che ha un ritardo...altrimenti il test non funziona-...