prima di tutto in cinta si scrive "incinta"... è tutta una parola...Originariamente inviata da rik
falle fare il test di grazidanza se le ritarda il ciclo di almeno 3-4 giorni
prima di tutto in cinta si scrive "incinta"... è tutta una parola...Originariamente inviata da rik
falle fare il test di grazidanza se le ritarda il ciclo di almeno 3-4 giorni
dopo una settimana nn puoi giudicare niente...cmq so cosa vuol dire avere questa paura...l'ho passata anke io con la mia ex...
cmq per il test deve comprarlo un maggiorenne!!!!
auguri ti auguro ke sia solo una grossa paura!
ehM...magari il tuo non è l'unico che prende 8)
cavoloOriginariamente inviata da rik
sei nei guai
non dico niente..però se lei è in cinta non abortire!..
quotoOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Certo meglio rovinarsi la vita con un bambino a 16 anni!Originariamente inviata da FedericoBlasco
ciccio in classe mia ci sn 2 ragazze incinte 17enni.....nn l hanno abbortito......nn siamo egoisti pensiamo alla vita ke uccidiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!leu o lui non ha kiesto di essere creato ora xke levarghi la vita???????????????Originariamente inviata da Cimis
se ha avuto le palle per fare sesso senza preservativo...avrà le palle per tenere un bambinoOriginariamente inviata da Cimis
1) Ciccio, no!Originariamente inviata da rosa-blu
2)Che c'entra, se 2 tue compagne di classe violentano una pecora vuol dire che è giusto?
3)Non sei più egoista facendo vivere quel bambino in condizzioni di merda?Che lavoro puoi fa a 16 anni, lo spazzino, con cosa gli dai da mangiare?
Cmq non mi interessa farti cambiare opinione, pensa quello che vuoi...
ascolta,alla ragazza gli è piaciuto aprire le gambe pur sapendo i rischi che corre(come questo)?Bene..là fatta?Ora(come si dice)paga il suo errore,a costo di cercarsi un lavoro come me a 16 anni(tanto mancherebbero 9 mesi prima che partorisca,spero...)Originariamente inviata da Cimis