Pensavo a sta cosa...
una coppia...sposata o convivente che sia...ma che in fin dei conti ha una storia seria. è "etico" diciamo....usare il coito interrotto come contraccettivo?...
Visualizzazione stampabile
Pensavo a sta cosa...
una coppia...sposata o convivente che sia...ma che in fin dei conti ha una storia seria. è "etico" diciamo....usare il coito interrotto come contraccettivo?...
se sono aperti a "nuovi arrivi" credo proprio di si.. :roll:
Beh...per l'appunto. Diciamo per "regolare" le gravidanze cosi...cioe
se viene...che non sia un problerma...
esatto.. ma a questo punto potrebbe anche venire dentro addirittura.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
beh no...perche li le probabilita aumentano NOTEVOLMENTE
si ma se non è un problema....
comunque va da coppia a coppia...
ma diciamo che può andare bene quando si è senza figli...o magari con uno...quando incominciano ad essere 2 già la cosa si fa più rischiosa....
poi cmq può essere una scelta---
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
sicuro! se si convive oppure si è sposati, specialmente sposati, è il miglior contraccettivo...... :P ed è tutta un altra cosa :P
non credo sia prorpio un contraccettivo!!!!Quote:
Originariamente inviata da dago
Credo che se non si desiderino figli è meglio usare la pillola.....
anche perché cosi quando fai l'amore non hai il pensiero che a un certo punto devi fermarti e tornare indietro!!!!
Quote:
Originariamente inviata da dago
Beh, io sono sposato e ho un figlio, ma, dopo la gravidanza io e mia moglie abbiamo deciso di "adottare" la pillola come contraccettivo! :o
Non siamo contrari all'arrivo di un secondo figlio, ma i metodi cosidetti "naturali" sono davvero una roulette russa! :roll: Ed onestamente preferiamo "cercare" un figlio quando è il momento giusto!
Con il coito interrotto, molti nostri amici sono diventati genitori, anche se reputavano che non fosse il momento giusto! :? E sopratutto anche se dicevano di essere molto bravi nel compierlo! Ma ricordatevi che basta anche una piccola goccia al momento giusto e........beh, ci siamo capiti! ;)
Il coito interrotto NON è un metodo contraccettivo,ma il mio compagno ed io lo usiamo senza problemi & senza paure...
Veramente abbiamo iniziato ad utilizzarlo ancora prima di convivere.
uff...discussione alquanto obsoleta :D
Io continuerei a pilloleggiarmi credo :roll: Per non levare alcun piacere al rapporto :roll: Nel caso in cui io e il mio compagno decidessimo di poter gestire l'eventuale arrivo di un pargolo allora smetto di pilloleggiarmi e allora via alle danze :roll:
Quando smetterai di prenfdere la pillola, aspetta un pochino prima di cercare il pargolo...... non sò se è legato a quello, ma io e la mia lei abbiamo cercato il secondo nei mesi subito successivi allo STOP.... e invece di fare AMBO, abbiamo fatto TERNO!!!!:?:?:?
mah.. può andare bene.. se però poi vi capita che la tua compagna rimane incinta..beh..penso che abbiate anche preso in considerazione questa cosa...nel senso che vi andrebbe bene
Bo,ti dirò. Mia madre ha sempre usato la spirale fino a quando non ha deciso di avere me.
Ora ha deciso di nn metterla più per l'età;per la pillola è contro e il preservativo non lo può usare perchè è allergica quindi fanno coito interrotto . Ti assicuro che da quando sono nata io non è nato più nessuno.
Direi che un figlio è una cosa seria e al giorno d'oggi, se si può, anche di più! Quindi se non si è più che certi che un figlio "ci sta" direi che il coito interroto è vagamente da incoscienti. La fortuna a volte gira bene, ma a volte non ci guarda neppure e nel caso di un bamino direi che, mettersi nelle mani dello "speriamo bene" sia un po rischioso.
anche i miei fanno il coito interrotto.
e finora ha sempre funzionato.
cmq credo che debba essere anche il maschio ad avere una buona conoscenza di se stesso...oltre a sapersi regolare..
in ogni caso con il mio ragazzo non mi fiderei mai.
I miei credo che usino ancora il profilattico.
Ma perchè complicarsi la vita quando esiste quella cosa comoda comoda che si chiama pillola?
[quote=Arietina82;1758623]Il coito interrotto NON è un metodo contraccettivo,ma il mio compagno ed io lo usiamo senza problemi & senza paure...
[quote=batman13;172329]
Non siamo contrari all'arrivo di un secondo figlio, ma i metodi cosidetti "naturali" sono davvero una roulette russa! :roll: Ed onestamente preferiamo "cercare" un figlio quando è il momento giusto!
Con il coito interrotto, molti nostri amici sono diventati genitori, anche se reputavano che non fosse il momento giusto! :? E sopratutto anche se dicevano di essere molto bravi nel compierlo!
Quoto. Nn riesco a capire perchè usare il coito interrotto: se nn si vuole avere figli ci sono altri metodi + sicuri e che certamente nn "ammazzano" il rapporto sessuale!
Il discorso "se arriva un figlio, bene" lo fa una coppia che ha rapporti completi e che cmq sente di poter diventare genitore in quel momento, nn due persone che praticano il coito interrotto, un metodo che presuppone il non volere figli!!!
Scusate sono stata 1 tantino contorta forse... ma la penso cosi...
il coito interrotto non è 1 contraccettivo.
e se x qlk1 funziona io la kiamo gran botta di culo.
cmq nn ci vedo nulla di male in 1 coppia ke usa contraccettivi, quando arriverà il momento in cui si sentiranno di voler esser genitori (il ke vuol dire economicamente e psicologicamente) potranno smettere cn i contraccettivi di qls genere :)
Il coito interrotto NON è un contraccettivo,e non lo capisco neppure se una coppia è sposata.
Si è pronti dei figli?Bene,si fa sesso tranquillamente senza alcuna protezione invece che usare un metodo cosi scomodo che per di più a lui fa malissimo.