Il fatto che la tua ragazza sia vergine è un punto a favore della buona riuscita del vaccino.
E' sconsigliato fare sesso per un certo periodo di tempo perché, venendo a contatto, il vaccino potrebbe essere vanificto.
Non c'entra il tuo essere sano o meno da un punto di vista sessuale, perché il tumore all'utero non è una malattia che si trasmette da partner malato a partner sano, ma da rtner sano a partner sano..
Salve a tutti... avrei una domanda da porvi... rispondete seriamente x favore..
La mia ragazza(17 anni) ha iniziato il primo vaccino per il papilloma il 26 gennaio.. e noi era da un pò di tempo che volevamo fare l'amore.. ora.. volevo sapere se ci sono realmente rischi durante la vaccinazione oppure conviene aspettare (a denti stretti) la fine dei 3 vaccini..
PS. premetto che lei è vergine, io sono sanissimo sotto, ho ftt test AIDS tempo fa (sono maggiorenne) e lo vogliamo fare assolutamente col preservativo... ci sono problemi lo stesso?!?
Vi prego rispondete...
sto facendo il vaccino e io lo faccio lo stesso ho parlato con la mia ginecologa e ha detto di non farmi problemi....
Originariamente inviata da Lyla
Io penso che il medico saprà darvi tutte le informazioni necessarie..
Perché onestamente non so dove si trovi precisamente il virus...se è in tutta la zona genitale e quindi il preservativo non basta oppure il solo uso del preservativo evita ogni rischio..
no no il preservativo non basta non si dovrebbe proprio entrare in contatto con tutta la zona....