lui ha 24 anni ma sapeva di avere questo problema già a 17 anni...non se voluto operare perchè non voleva ne sposarsi ne avere dei figli,poi ha conosciuto me ed ha cambiato idea...io spero solo che la situazione degli spermatozooi migliori...
si beh il problema va risolto, ovvio, poi lui può pensarla come vuole.... non è condannabile se un raggazzo pensa di non volere figli(anche se ora li vuole, era un discorso generale).....
ciao ragazzi/e....il mio ragazzo oggi si è sottoposto all'operazione di varicocele di terzo grado...ecco ora vorrei sapere se secondo voi ci sono possibilità che il suo spermiogramma migliori con l'operazione...gli spermini c'erano ma erano immobili...chi sta in questa situazione?
Solo il dottore che ha seguito il tuo ragazzo può risponderti, ogni varicocele ha una sua diagnosi particolare, è imprevedibile sapere quali conseguenze avrà sull'apparato.
infatti non mi riferivo al fatto di non volere figli, su quello la scelta è solo sua, io mi riferivo al fatto di non operare un malessere solo perchè non vuole fare figli. Ma lui la salute la misura in benessere o in quantità di figli?