Visualizzazione stampabile
-
Tente sempre conto che la diffusione dei dati personali -qualunque notizia riservata lo è - può essere interpretata come reato di diffamazione ed anche calunnia : art.368 codice penale e art.594 e 595 codice penale .
Infatti si deve ricordare che QUALSIASI NOTIZIA PERSONALE VA TUTELATA DATO CHE VA , SE DIVULGATA , INFICIARE LA DIGNITA' DELLA PERSONA STESSA.
La seduta è tolta !:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
bullseye
Silenzio in aula!
Ordine !
Cancelliere faccia eseguire l' ordinanza!
Scherzi a parte : dipende oltre che dal cavillo giustamente sollevato dalla giurata Rum e Cocaina -assolutamente non secondario nel caso in esame - si devono abalizzare le carte dell' istanza perchè la vincita è anonima -il vincitore è tutelato dalla legge sulla riservatezza e se la moglie non ha prove tangibili più di qualche tribunale potrebbe sollevare legittime obiezioni .
Le delazioni -così si chiamano le voci degli amici chiaccheroni - potrebbero anche essere
perseguti in virtù della violazione della privacy ....
Il caso è tutt' altro che semplice anche se il marito secondo alcuni elementi è uno strunz..
Strunz è un giocatore di calcio della Bundesliga ex Bayern Munchen !
La seduta è tolta!
eh bull...non posso piu dartela.. XD
cmq mi stupisco ogni volta di piu..:) mi piacerebbe sapere tutto quello che sai ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeavyMetaller
cmq mi stupisco ogni volta di piu..:) mi piacerebbe sapere tutto quello che sai ^^
Seee, ci vogliono tre teste per contenere la roba che sa Ale :)
-
:oops::oops:Esagerato ....Però apprezzo .....:)