Buongiorno a tutti mi chiamo fabry e il mio primo post in questo blog, ho letto un pò di discussioni e non trovandone uno simile provo a scriverne uno nuovo.
Ho una scheda sim da più di 6 anni (oggi 22/05/2014) qualche giorno fa ho ricevuto un sms della quind che mi avvisa che mi cambieranno il piano tariffario della sim, andrò a pagare per le telefonate centesii 12,10 al minuto frazionati e anticipati ogni 30 secondi e 18,15 di scatto alla risposta, sms a 15,12 e internet a 4euri al giorno.
adesso pago 10 centesimi al minuto frazionati ogni 30 secondi per le telefonate e 10 di scatto alla risposta, sms a 10 centesimi. Non ho offerete attive uso la sim solo per telefonare.
la differenza con i post precedentemente letti e che nel mio caso non mi stanno cambiando un offerta alla quale posso rinunciare, mi modificheranno il piano tariffario (22/06/2014) con il quale ho firmato un contratto e quindi sarò costretto ad usare questa tariffa oppure a cambiare operatore.
Con la wind non mi sono trovato male, mi chiedevo se possibile evitare che accada questo cambio contrattuale senza il mio consenso.