ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

possibile denuncia dell'IP?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito possibile denuncia dell'IP?

    Salve.
    Un mio amico è entrato in una chat erotica col vero nome di un’altra persona. Poi nella descrizione del nickname, visibile a tutti gli utenti, ha aggiunto “la conoscete? Io me la vorrei fare”. Lo scopo era dare un’idea dell’aspetto fisico ideale, per cui, chiunque pensasse di somigliare a tale persona era un buon candidato per un eventuale incontro. Poi nelle conversazioni che ha avuto nessuno conosceva la tale persona, così le chat sono proseguite con la canonica descrizione. Quindi : 1) non si è spacciato per quella persona 2) non ha rivolto offese alla tale persona.
    A un certo punto compare una finestra dove il moderatore della chat gli scrive “attenzione, stiamo risalendo al tuo indirizzo IP” così lui spaventato ha subito chiuso tutto, pensando si trattasse di un virus!
    Secondo voi il moderatore può realmente aver denunciato l’indirizzo IP del mio amico ? (che tra l’altro corrisponde al proprietario della linea da cui lui era connesso). Se siz, quäle sarebbe il motivo, dato che il mio amico non ha “rubato l’identità” di quella persona nè l’ha offesa? È stato solo un richiamo per aver utilizzato un nome reale?
    Aiuto. Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    M'hai fatto commuovere, bello sapere che ci sono persone che si preoccupano così tanto per i loro amici.
    Certo che ''il tuo amico'' non ha proprio un cazzo da fare .

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Probabilmente non ha nulla da fare, hai ragione, ma secondo te deve preoccuparsi?

  5. #4
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    digli di non preoccuparsi.
    l'ip lo vedono, ma non vedo per quale motivo il moderatore dovrebbe prendersi la briga di denunciarlo e anche nell'incredibile caso che l'abbia fatto credo che la postale abbia molto di meglio da fare che star dietro alle cose dette in tutte le chat erotiche del web.
    sicuro che non fosse uno di quei virus che ti fanno comparire proprio quel genere di messaggi? o forse il moderatore era in vena di fare il burlone.

  6. #5
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    i moderatori al massimo ti bannano... di solito le denunce le fanno in caso di attacchi ai server, quando una determinata persona causa dei danno economici insomma.

  7. #6
    Matricola FdT Delen
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/7/2013
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se non ha fatto nulla di grave, non credo che si prendano tutto questo disturbo per il tuo amico. E' stato solo un tentativo di mettergli timore.

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2011, 16:09
  3. È possibile ricevere un'e-mail che ti avvisa delle risposte?
    Da dylan_fog nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 11:46
  4. Richard Sanderson - Reality(Il tempo delle mele)
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 17:31
  5. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 13:26