Salve a tutti,vi spiego il mio problema,non so se questo è il forum giusto ma chi meglio di voi poter dirmelo.Sono un ragazzo che lavora presso una azienda da due anni a questa parte con contratto apprendistato,tengo a precisare che da novembre sono in malattia per causa dolori alla schiena.Ieri mi reco al mio medico dove gli spiego che ho una bronchite in quanto la schiena sembra essere passata,e mi dice che l ha contattato l'inps che voleva informazioni su di me,il dottore non ha detto niente avvalendosi del segreto professionale,e lui mi ha detto che già era successo per alcuni pazienti che hanno avuto una degenza lunga in malattia.Lui mi ha detto che era successo altre volte per altri pazienti,ma avevano una diagnosi diversa.Ecco io sono molto impaurito,non vorrei che l'inps mi possa convocare e farmi qualcosa?farmi causa?sta di fatto che io entro la prossima settimana mi licenzio dal mio lavoro in quanto con questi problemi di salute non miglioro.E volevo sapere un parere da parte vostra non vorrei che si potesse riunire un consiglio medico e valutare.Ecco ho molta paura ora non so se voi siete a conoscenza di queste cose,e se potete rassicurarmi.grazie anticipatamente,credo che l'inps abbia contattato il medico per la troppa malattia fatta sia nel 2010 che nel 2011.Sono veramente molto preoccupato non so cosa potranno fare.Il dottore ha detto che gli era successo anche altre volte,sta di fatto che oggi èl'ultima certificato che mi ha fatto la prossima settimana mi vado a licenziare.Fatemi sapere grazie