ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Argomenti non svolti

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Argomenti non svolti

    Allora ho avuto il debito di chimica, sono andato a scuola a prendere il programma svolto e mi sono accorto che ci sono molti argomenti che non abbiamo fatto durante l'anno.
    Il problema è che i miei compagni rappresentanti hanno firmato il programma quindi a scuola non ci possono fare nulla e dovrei aspettare che torni la mia prof di chimica. Qualcuno potrebbe consigliarmi cosa fare se anche alla mia prof di chimica, con cui ci odiamo, va a finire male??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hanno firmato i rappresentanti eletti democraticamente dalla classe. A meno di un'improbabile tentativo di comprensione da parte della prof, puoi solo menare quei due

  4. #3
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Cyrano Signore di Bergerac ha centrato il problema .
    La tua unica speranza è quella di ricusare i rappresentanti ma credo che avresti dei problemi : devi avere testimoni pronti a ripeterlo davanti ad una commissione .
    Il Consiglio di picchiare quei due è da scartare .....

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hmm...meglio che concentri la tua attenzione ed energie sullo studio questa estate, per rimediare il debito...il resto é pura utopia...

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il professore che ti farà recuperare il debito sarà lo stesso con cui hai lasciato la materia? Secondo me puoi focalizzarti sulle parti che avete trattato a lezione, però devi chiedere la collaborazione dei tuoi compagni che lo hanno passato bene facendoti dare gli appunti delle lezioni e segnandoti nel libro i capitoli effettivamente svolti in classe.
    Quando avrai modo di metterti in contatto con il prof. io tenterei di negoziare gli argomenti della materia, in modo educato e soprattutto convinto di quanto già hai acquisito. Ovvero, gli spiegherei che in base a quanto riportato negli appunti e nei capitoli del libro, il programma risulta gonfiato. Solitamente si tratta di pochi capitoli in più, però non vedo perchè dovreste dimostrare che è stato coperto un programma non svolto.
    Però si tratta di un discorso che devi portare avanti insieme ai tuoi compagni che hanno lasciato il debito. In sede di colloquio privato non puoi mettere nelle condizione un prof di dire a uno solo "E va bene questa parte non la fare", ma forse per un gruppetto si assumerebbe la responsabilità.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sì la professoressa è la stessa, sono solo io ad aver auto il debito di chimica e purtroppo il programma è gonfiato di un bel po di roba.......intere unità didattiche non rfatte....inoltre il programma che mi ha consegnato è composto da tre fogli pinzati e solo l'ultimo è firmato gia questo non è regolare. Lunedi proverò a sentire se è tornata dalla ferie e chiederò a lei, altrimenti uccido un po di gente....

Discussioni simili

  1. argomenti di mer**
    Da Diamante_Prezioso nel forum Trash
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/9/2008, 15:04
  2. argomenti chiusi
    Da Ricky86 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:36
  3. argomenti già presenti....
    Da Ricky86 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 11:52
  4. temi di italiano gratis svolti
    Da Godfather nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 13:16