ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Concorso di Fotografia

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    guarda che non sto ridendo per te, è inutile che te la prendi sul personale, e quindi evita di puntare il dito e usare ironie che sono inutili al caso.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Oh scusami, è così facile colpire la tua sensibilità con una semplice domanda che pur non avendo niente di offensivo in sé, tendi ad interpretare come un attacco nei tuoi confronti?

    Da partecipante del concorso ho fatto una domanda. Tu hai fornito informazioni, in precedenza (il che prova che non sono cieca e so leggere), che io non riesco ad elaborare siccome non mi intendo così a fondo del mondo della fotografia ed i suoi relativi aspetti tecnici (e FORSE, ma FORSE perché non ho ne Gimp ne Photoshop).

    Io mi limito a spingere il bottoncino sulla macchina fotografica per scattare la foto e trasferirla sul PC (ed eventualmente ritoccare il contrasto ecc. a modo mio).

    Chiedo, quindi, una spiegazione in parole povere (tra l'altro a Holly, non a te), e tu ridi perché ho scritto "macchina fotografica digitale"? Non mi pare molto educato.

    Ma tu sentiti libero di sentirti il dito puntato addosso ed essere oggetto di inutili ironie. Contento tu...

    In ogni caso, ribadisco la domanda:
    Holly, devo mandarti l'originale + il ritoccato o solo la foto che intendo usare per il concorso?
    Se ti devo mandare anche l'originale, devo ridurre il suo peso o lo lascio a 1.5mb?
    Per l'altro non ci sono problemi, sta sui 800kb.

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito


    brava, ti senti realizzata ora?

    puntare il dito dice

    saluti.

  5. #24
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio

    brava, ti senti realizzata ora?

    puntare il dito dice
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    guarda che non sto ridendo per te, è inutile che te la prendi sul personale, e quindi evita di puntare il dito e usare ironie che sono inutili al caso.
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    saluti.
    Anche a te.

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    basta. usate questo topic per fare domande e basta. non tutti siamo degli esperti fotografi. io stessa ho un'umilissima compatta della sony. e non avrei nemmeno i soldi per permettermi una reflex, ora come ora. senza nulla togliere al primato delle reflex sulle compatte, non c'è nessun vincolo da me posto sulla fotocamera da usare. mi vanno bene scannerizzazioni da vecchie fotografie a rullino, foto fatte con le reflex, foto fatte con semireflex, foto fatte con compatte. se la foto fosse fatta con una webcam, io non vi direi ugualmente nulla.lantis, mi dispiace per il rimprovero, ma non è questo il topic per parlare della qualità delle macchine fotografiche. meglio lasciarlo a dubbi di vario tipo per chi partecipa al concorso senza incasinare tutto con off topic ^^ mi pare che ci sia un topic sulla fotografia nella sezione apposita, per me potete continuare il discorso lì. questo topic è riservato al concorso.


    per quanto riguarda IL CONCORSO:
    facciamo che mi mandate le foto così come sono, senza preoccuparvi del peso e del formato. ci penso io a ridurle semplicemente di peso, senza assolutamente tagliarle, nel caso in cui la mia connessione desse problemi nell'upload
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    confermo, che non avete letto con attenzione quello che ho scritto
    uno cerca di aiutare e gli sputano in faccia
    complimenti

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ...lantis, ma rispondendo ridendo a un'affermazione di un'utente, è normale che l'altra se la prenda. capisco l'aiuto, ma mi sa che hai sbagliato nei modi

    edit_ io apprezzo gli aiuti e tutto, anzi, ben venga. se vuoi darmi una mano nella collaborazione, sicuramente sei più esperto di me, che in campo sono tecnicamente una profana.
    l'unica cosa è che non mi va che si discuta in un topic riservato alle domande del concorso, perché è confusionario per gli utenti a cui serve questo topic.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    il problema è che io ridevo per una cosa mia...che ho anche detto, nulla di personale.e questa persona ha risposto bruscamente anche dopo che ho spiegato.

    comunque no problem.

  10. #29
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    @Holly il topic del concorso contenente le foto sarà visibile ai soli iscritti?

  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    @Holly il topic del concorso contenente le foto sarà visibile ai soli iscritti?
    ora come ora no, questa sezione è aperta ai visitatori.
    per quanto mi riguarda può rimanere aperta, ma se più concorrenti vogliono che sia chiusa, ditemelo, provo a chiedere a fabio!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2° Concorso di fotografia
    Da keira nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 18/9/2008, 18:33
  2. 1° Concorso di fotografia (VOTAZIONI)
    Da keira nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 16/2/2008, 0:49
  3. concorso di fotografia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 17:21