ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Moonlight

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Moonlight




    La serie narra le vicende di vampiro Mick St. John (Alex O'Loughlin), detective di Los Angeles. Sua moglie Coraline (Shannyn Sossamon), un'affascinante e secolare vampira lo trasforma in un vampiro 55 anni prima, la prima notte di nozze, senza dare a Mick la possibilità di scegliere. Incapace di accettare il suo nuovo status, dopo primi momenti di smarrimento, Mick metterà a disposizione dell'umanità le sue capacità, prendendo i panni di un investigatore privato, ma proprio durante un caso la sua vità prenderà ad avere un nuovo significato, un nuovo scopo, proprio dopo aver salvato una bambina di nome Beth (1985). 22 anni dopo la giovane Beth, brillante reporter per un giornale Online incontrerà Mick sulla scena di un crimine e da li tuttò avrà inizio, "alla luce del sole".


    Avete visto le prime due puntate ieri sera? La trama può essere considerata "già vista", sarà che io amo questo genere di telefilm ma mi è piaciuto molto. Inoltre c'è Logan di Veronica Mars che è un vampiro, il che dice tutto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    CHE PALLE sti vampiri.

    NON SE NE PUO' PIU'!

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    L'ho intravisto ieri.......MADONNAMIACHEPALLE! É troppo lento cribbio -.-''

  5. #4
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Che palle che siete voi due invece -.-

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma Angel, anche se una cazzata, è fatto moooolto meglio!

    Ma la moretta nella foto è un pupazzetto del subuteo o è vera?!?

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    A me angel invece non piace, sarà che il personaggio mi stava sulle scatole già ai tempi di buffy, non so. A me questo, da quel poco che ho visto, piace. Può non essere originale, ma non lo trovo così pietoso come dite

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Che palle che siete voi due invece -.-
    aggiungi anche me!
    sono saturo di questi succhia sangue.
    Ho guardato un pezzo e mi annoiava per cui sono andato a letto che sicuramente è stato meglio

  9. #8
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Invece, a me piace. Mi piace tutto ciò che è surreale, forse perché ne ho avuto abbastanza di drammatici spezzacuori, romantici adolescenziali ed addirittura capolavori profondi che fanno pensare. Mi piace il fantascientifico, mi piace il mistico, mi piace l'oscuro e surreale. Non tanto la fabula di telefilm del genere quanto la sola idea. Oh, andiamo, Twilight e New Moon non mi sono piaciuti affatto, anche se presenziavano i famosi succhiasangue, poiché assomigliano più ad una romance adolescenziale, per giunta piuttosto patetica. Ma gli altri, per esempio? Underworld, Blade, Dracula 2000? A me quel mondo, per quanto irreale possa essere, mi affascina. E Moonlight mi piace assai.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Leggendo il titolo, pensavo si trattasse proprio del film, poi leggendo mi sono accorto dell'errore...comunque sia, ben vengano i vampiri e tutto quello che li riguarda...ma basta che non ci siano storie d'amore simil-strappalacrime.
    Vedrò di seguire la serie!

  11. #10
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    Leggendo il titolo, pensavo si trattasse proprio del film, poi leggendo mi sono accorto dell'errore...comunque sia, ben vengano i vampiri e tutto quello che li riguarda...ma basta che non ci siano storie d'amore simil-strappalacrime.
    Vedrò di seguire la serie!
    A dire il vero, una storia d'amore c'è, ma non così centrale e banale come quella di Twilight. Si tratta del rapporto tra Mick e Beth, una cosa più da angelo custode riscontrato e riscoperto da Beth nell'età adulta. Nelle prime puntate, effettivamente, lei sente di averlo già visto, Mick (che l'ha salvata da bambina), ma non riesce a ricordare dove. Ribadisco che è una cosa puramente accessoria e che la fabula principale si concetra su diversi casi da risolvere in quanto Mick è anche un investigatore privato. Su Italia 1 sono alla ottava puntata con venerdì prossimo, in totale ce ne sono 16. Ogni venerdì, alle 23.45 ne trasmettono due. Se vuoi recuperare, posso procurarti il link per i streaming delle prime puntate per MP.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mike Oldfield & Maggie Reilly - Moonlight Shadow
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/4/2012, 12:44
  2. Bauhaus - Who killed Mr. Moonlight
    Da homer2 nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 17:31
  3. LeAnn Rimes - Can't fight the moonlight
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 0:19
  4. Dragonforce - Above the winter moonlight
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 14:43
  5. Kamelot - Moonlight
    Da Kim nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 12:40