Visualizzazione stampabile
-
Moonlight
http://www.fantascienza.com/magazine.../moonlight.jpg
La serie narra le vicende di vampiro Mick St. John (Alex O'Loughlin), detective di Los Angeles. Sua moglie Coraline (Shannyn Sossamon), un'affascinante e secolare vampira lo trasforma in un vampiro 55 anni prima, la prima notte di nozze, senza dare a Mick la possibilità di scegliere. Incapace di accettare il suo nuovo status, dopo primi momenti di smarrimento, Mick metterà a disposizione dell'umanità le sue capacità, prendendo i panni di un investigatore privato, ma proprio durante un caso la sua vità prenderà ad avere un nuovo significato, un nuovo scopo, proprio dopo aver salvato una bambina di nome Beth (1985). 22 anni dopo la giovane Beth, brillante reporter per un giornale Online incontrerà Mick sulla scena di un crimine e da li tuttò avrà inizio, "alla luce del sole".
Avete visto le prime due puntate ieri sera? La trama può essere considerata "già vista", sarà che io amo questo genere di telefilm ma mi è piaciuto molto. :D Inoltre c'è Logan di Veronica Mars che è un vampiro, il che dice tutto :050:
-
CHE PALLE sti vampiri.
NON SE NE PUO' PIU'!
-
L'ho intravisto ieri.......MADONNAMIACHEPALLE! É troppo lento cribbio -.-''
-
Che palle che siete voi due invece -.-
-
Ma Angel, anche se una cazzata, è fatto moooolto meglio!
Ma la moretta nella foto è un pupazzetto del subuteo o è vera?!?
-
A me angel invece non piace, sarà che il personaggio mi stava sulle scatole già ai tempi di buffy, non so. A me questo, da quel poco che ho visto, piace. Può non essere originale, ma non lo trovo così pietoso come dite :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Che palle che siete voi due invece -.-
aggiungi anche me!
sono saturo di questi succhia sangue.
Ho guardato un pezzo e mi annoiava per cui sono andato a letto che sicuramente è stato meglio :lol:
-
Invece, a me piace. Mi piace tutto ciò che è surreale, forse perché ne ho avuto abbastanza di drammatici spezzacuori, romantici adolescenziali ed addirittura capolavori profondi che fanno pensare. Mi piace il fantascientifico, mi piace il mistico, mi piace l'oscuro e surreale. Non tanto la fabula di telefilm del genere quanto la sola idea. Oh, andiamo, Twilight e New Moon non mi sono piaciuti affatto, anche se presenziavano i famosi succhiasangue, poiché assomigliano più ad una romance adolescenziale, per giunta piuttosto patetica. Ma gli altri, per esempio? Underworld, Blade, Dracula 2000? A me quel mondo, per quanto irreale possa essere, mi affascina. E Moonlight mi piace assai.
-
Leggendo il titolo, pensavo si trattasse proprio del film, poi leggendo mi sono accorto dell'errore...comunque sia, ben vengano i vampiri e tutto quello che li riguarda...ma basta che non ci siano storie d'amore simil-strappalacrime.
Vedrò di seguire la serie!;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Strano(r)male
Leggendo il titolo, pensavo si trattasse proprio del film, poi leggendo mi sono accorto dell'errore...comunque sia, ben vengano i vampiri e tutto quello che li riguarda...ma basta che non ci siano storie d'amore simil-strappalacrime.
Vedrò di seguire la serie!;)
A dire il vero, una storia d'amore c'è, ma non così centrale e banale come quella di Twilight. Si tratta del rapporto tra Mick e Beth, una cosa più da angelo custode riscontrato e riscoperto da Beth nell'età adulta. Nelle prime puntate, effettivamente, lei sente di averlo già visto, Mick (che l'ha salvata da bambina), ma non riesce a ricordare dove. Ribadisco che è una cosa puramente accessoria e che la fabula principale si concetra su diversi casi da risolvere in quanto Mick è anche un investigatore privato. Su Italia 1 sono alla ottava puntata con venerdì prossimo, in totale ce ne sono 16. Ogni venerdì, alle 23.45 ne trasmettono due. Se vuoi recuperare, posso procurarti il link per i streaming delle prime puntate per MP.