Chi è che si vede questa sitcom? è spettacolare..
la puntata di oggi, uomo nudo è magnifica
p.s. guardato in inglese con i sottotitoli è molto meglio perchè il doppiaggio in italiano non è granchè..
Chi è che si vede questa sitcom? è spettacolare..
la puntata di oggi, uomo nudo è magnifica
p.s. guardato in inglese con i sottotitoli è molto meglio perchè il doppiaggio in italiano non è granchè..
Io sto vedendo le puntate in streaming...
Mi piace moltissimo.
Ho iniziato a vederla giusto 3 giorni fa, i miei amici sno riusciti a convincermi XD
Carina, mi piace!
E Barney Stinson è un tronco di belino, peccato l'attore sia gay.
All'inizio mi sembrava noioso.. ora lo guardo appena posso..soprattutto per quel soggettone di Barney XD anche se mi è sceso molto quando ho saputo che ne vita reale è gay..non perchè ho qualcosa contro di loro ma perchè credevo fosse un playboy come nel telefilm!
io lo vedo da tanto, ho visto tutte e sei le stagioni e devo dire che è spettacolare!!solo tre parole it's awesome!!!vi consiglio vivamente di vederlo con i sottotitoli in ligua originale perchè è qualcosa di unico!! ci sono alcuni episodi (la maggior parte) che mi hanno fatto morire dal ridere, divertito come nn facevo dai tempi di friends!!Barney è troppo forte e proprio perchè nella viata reale nn è così mi piace ancora di più, è un attore fenomenale!!!appena l'ho saputo pure io nn ci credevo perchè il playboy lo fa divinamente!!LEGENDARY!!!Adesso lo fanno su italia 1 però nn rende proprio in italiano!
Barney.
Vedo la serie solo per lui, praticamente, come personaggio mi piace troppo.
Praticamente Barney Stinson è il mio mentore. Ora capirete il mio vecchio nick u.u
Io lo sto seguendo ultimamente, ora su Italia 1 stanno trasmettendo la nuova serie