Visualizzazione stampabile
-
Sons of Anarchy
Sons Of Anarchy è una banda di motociclisti simile agli Hell's Angels, la cui sede principale è in una piccola cittadina della California, Charming e a cui sono affiliati diversi altri gruppi della costa occidentale. La trama della serie è incentrata sulle storie quotidiane del club di Charming, che gestisce un'autorimessa come copertura al traffico illegale d'armi, reale fonte di sostentamento economico del club. Il protagonista della serie è il figlio di uno dei fondatori del club e vicepresidente Jackson Teller. Jackson inizia a nutrire seri dubbi sulla bontà della gestione del club da parte del presidente "Clay" Morrow quando trova un testo, scritto da suo padre John Teller, in cui quest'ultimo aveva trascritto tutte le sue speranze e le sue perplessità sul club. A questo si mischia anche la situazione sentimentale di Jackson, diviso nell'amore per una sua vecchia fiamma dell'adolescenza e la moglie (ripudiata a causa della sua recidiva tossicodipendenza), la quale gli ha dato un figlio prematuro.
http://3.bp.blogspot.com/_u9kanVNMI8...0/sonofanarchy
Consiglio vivamente di vederlo, è un telefilm davvero stupendo. Crudo, violento e a volte anche divertente.
I personaggi, principali e non, sono davvero ben caratterizzati.
Tra i protagonisti Ron Perlman, più conosciuto come Hellboy.
Ps. consiglio vivamente di vederlo in lingua originale, magari con i sottotitoli perchè il doppiaggio italiano fa davvero pena.
-
Si, mi interessa vederlo. Ora però sono impegnata in altre serie, ma questa sarà la mia prossima
-
Viste tutte... ora è pure iniziata la serie nuova!!! Spacca troppo!! ;)
-
Si, è sulla mia lista di telefilm da vedere.XD
-
Vale la pena guardare sta sera già solo per Harley.
Comunque storia diversa dal solito, personaggi ben caratterizzati ed ottima scelta degli attori, la prima serie mi è piaciuta molto...
-
Grandissimo, cercavo proprio una serie da vedere, e mi hai dato un'ottima idea.
-
qualcuno ha cominciato a vedere la quarta serie?
-
mmm...mi avete incuriosito.
-
Ok riprendo qui u.u che cappero!
Sto vedendo l'ultima serie io so già che quando finirò di vederla non sarò piu lo stesso.
-
Beh, visto che Dade ha riportato su questo topic, posto per dire che sono (molto) più indietro di lui, visto che l'ho praticamente appena iniziata (sono alla prima stagione), su gentile consiglio di @Temperance; .
So che a questo punto non dico niente di nuovo :lol: ma la trovo davvero una serie ben fatta, piena d'azione e che si lascia guardare molto bene nonostante i temi (e le scene) forti. Sono contenta di averle iniziata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
Beh, visto che Dade ha riportato su questo topic, posto per dire che sono (molto) più indietro di lui, visto che l'ho praticamente appena iniziata (sono alla prima stagione), su gentile consiglio di @
Temperance; .
So che a questo punto non dico niente di nuovo :lol: ma la trovo davvero una serie ben fatta, piena d'azione e che si lascia guardare molto bene nonostante i temi (e le scene) forti. Sono contenta di averle iniziata.
Ah ma posti anche in questa sezione? :183:
-
Quote:
Layne S.
Beh, visto che Dade ha riportato su questo topic, posto per dire che sono (molto) più indietro di lui, visto che l'ho praticamente appena iniziata (sono alla prima stagione), su gentile consiglio di @
Temperance; .
Ti amo :050:
Come amo @Something Strange :050:
-
Quote:
Jack Daniels
Ah ma posti anche in questa sezione? :183:
Penso sia il mio primo post, trovo molto romantico che tu l'abbia notato :049:
(Mi sono da poco abbonata a Netflix, ecco il motivo della mia apparizione in questi lidi :lol:)
-
Quote:
Layne S.
Penso sia il mio primo post, trovo molto romantico che tu l'abbia notato :049:
(Mi sono da poco abbonata a Netflix, ecco il motivo della mia apparizione in questi lidi :lol:)
Una semplice osservazione, non farti idee strane :lol:
-
Sono alla 2x10 e posso solo dire che sono sempre più innamorata di Hunnam!
Quell'uomo è tutto una favola, ma c'ha un sedere che.. gnam!
-
Ho finito quello che dovevo vedere.
Mo me la procuro tutta.
-
Ce stà un allegra famigliuola in questa serie ragà che mette i brividi pure alla famiglia Addams!!! :lol:
-
Ho finalmente recuperato la prima stagione, ci sono stati alcuni episodi che mi sono piaciuti e che mi hanno preso parecchio (in particolare gli ultimi due che mi hanno fatto venir voglia di iniziare subito la seconda stagione) ed altri che invece ho apprezzato molto meno (alcuni della prima metà di stagione), nel complesso mi è piaciuta abbastanza. Buonissimi i personaggi, tutti più (Jax e Clay) o meno interessanti e ben caratterizzati, molto bella anche la colonna sonora.
Ora, visto come è finita la prima stagione, mi aspetto grandi cose dalla seconda!
-
Io ora ho cominciato la terza :D
-
In attesa di vedere le puntante della Settima in Italiano(sono alla quinta), ho ri iniziato la prima stagione in inglese sub eng me le sparo tutte così*_*
-
Quote:
Dade
In attesa di vedere le puntante della Settima in Italiano(sono alla quinta), ho ri iniziato la prima stagione in inglese sub eng me le sparo tutte così*_*
Capisci l'inglese @dado?
-
Quote:
Pinkman
sto imparando l'inglese. Ora le vedrò tutte così le serie tv e poi me riguardo in italiano.
Ho abbandonato la prima serie in inglese e sono passato direttamente all'ultima agli episodi che mi mancano.
Non so proprio come farò quando finirò questa serie probabilmente me la rivedrò a ripetizione per il resto della vita xD
-
Quote:
Dade
sto imparando l'inglese. Ora le vedrò tutte così le serie tv e poi me riguardo in italiano.
Ho abbandonato la prima serie in inglese e sono passato direttamente all'ultima agli episodi che mi mancano.
Non so proprio come farò quando finirò questa serie probabilmente me la rivedrò a ripetizione per il resto della vita xD
T'ha acchiappato de brutto yo, sei un motociclista anarchico?!
-
Quote:
Pinkman
T'ha acchiappato de brutto yo, sei un motociclista anarchico?!
A malapena vado in bicicletta.
-
Quote:
Dade
A malapena vado in bicicletta.
Mettice un teschio al manubrio e adesivi dell'Harley, un giubbottone di pelle con la morte e fatte crescere il barbone da vichingo yo :lol:
-
Ieri sull'autostrada mi son trovata per un bel po' nella corsia accanto a una barda di circa 20 motociclisti, con tanto di Harley e giubbotto di pelle con la scritta "Punishers", stemma e tutto il resto. E non sapevo bene come prenderla, se essere eccitata o spaventata a morte. Erano davvero fighi, però.
-
Io ho finito la prima ma ora sto facendo una pausa (forzata) perché il mio ragazzo non me la lascia più guardare, probabilmente ha paura che lo lasci per scappare con una banda di motociclisti.:lol:
Ah, fino a pochi giorni fa c'era (e non so se ci sia ancora) Charlie Hunnam a Belfast, alcuni miei conoscenti lo hanno incontrato (stanno girando un film, c'è in giro anche Robert Pattinson). Io purtroppo no :(
-
Quote:
Temperance
Ieri sull'autostrada mi son trovata per un bel po' nella corsia accanto a una barda di circa 20 motociclisti, con tanto di Harley e giubbotto di pelle con la scritta "Punishers", stemma e tutto il resto. E non sapevo bene come prenderla, se essere eccitata o spaventata a morte. Erano davvero fighi, però.
Magari capitasse a me *_* Ho decisamente un debole per questo tipo di uomini :lolll:
-
Dopo una pausa alla 5a stagione l'ho ripreso e finito...
Un serie che ho apprezzato molto, ultima puntata spettacolare, la soundtrack delle ultime 2 stagioni è davvero fenomenale.
-
A proposito di soundtrack, ho amato il finale della 1x13, con questa super song. Quanto è figa!
https://www.youtube.com/watch?v=b6NDdF-R2uk