Che poi sono rimasto sorpreso la prima volta in cui ho letto che a interpretare Otto è proprio Kurt Sutter! Ma l'ho letto quando già ero più o meno alla 4° o 5° stagione :lol:
Visualizzazione stampabile
Ma dai, che minchia mi importa dei Mayans, li portavo anche sui coglioni -.- io avrei preferito cento volte un prequel con John Teller ancora vivo, un po' come stanno facendo con Better Call Saul nei confronti di Breaking Bad.
Bè, perchè, scusa? Se prendessero attori un po' più giovani ma bravi e magari con un po' di somiglianza alle versioni "vecchie", cosa ci sarebbe da contestare? Per la parte di John Teller potrebbero anzi prendere proprio lo stesso attore che si vede nelle foto di SoA, basterebbe un minimo di trucco e andrebbe benissimo, a meno di qualche flashback di quando era ragazzino o bambino, ma lì si tratterebbe appunto solo di qualche flashback.
E poi Clay e Tig da giovani? Non possono trovare attori che somigliano a tutti dai sarebbe assurdo:
http://vignette2.wikia.nocookie.net/...20150112201622
Nelle foto si può fare....ma nella serie come fai
Guarda, se anche non ci fosse sta gran somiglianza fisica, a quella si può rimediare un po' col trucco...ma se venissero scelti bene e con buone capacità verrebbe fuori qualcosa di potenzialmente eccellente. Molto più di sto cazzo di spin-off sui Mayans...
Kurt Sutter rivela quali sono i 4 capitoli della mitologia di Sons of Anarchy - Sons of Anarchy Italia » Il Sito Italiano
Spin-off, prequel e sequel :178:
Dei Mayans me n'è sempre fregato meno di zero, e sono anche incerto sull'interesse verso i figli di Jax...mentre guarderei MOLTO volentieri un prequel ambientato ai tempi dei First 9 :D anche se ovviamente molti degli attori non potrebbero essere gli stessi perchè troppo vecchi (Clay e Piney in primis)
Sborro.
Io penso che Kurt Sutter si sia un tantino gasato :lol: Cmq sono d'accordo con Wolv.
In generale non amo molto spinoff, prequel e quant'altro, ma penso che ci sia del materiale eccellente sui First 9, quindi IMHO è un progetto sensato e sicuramente la guarderei.
E sono pienamente d'accordo con il fatto che debba assolutamente essere una one-shot di una decina di episodi, per coprire gli eventi che hanno fatto da sfondo a SOA, senza aggiungere plot nuovi.
Lo spin-off sui Mayans personalmente non lo guarderei: la genesi del club con i First 9 è una specie di storia-nella-storia già presente in SOA, i Mayans sono invece abbastanza marginali e vengono mostrati solo quando i loro affari si incrociano con quelli dei Sons. Mi sono anche piaciuti come personaggi nel contesto della serie, ma non ho interesse a guardare le loro allegre avventure nella bassa California.
Il sequel sui figli di Jax non capisco davvero che senso dovrebbe avere?
L'intera narrazione di 7 stagioni di SOA gira esattamente attorno a ciò che Kurt dice nell'articolo parlando del potenziale sequel: Jax cerca di conoscere suo padre e di comprendere le sue motivazioni e l'effetto che le azioni di John Teller hanno avuto su di lui, la sua famiglia, il club ecc.
A cosa diavolo serve una storia che parte dalle stesse identiche premesse?
Mah tutto quello che riguarda SOA per me va bene :lol:
Io credo che non guarderei il sequel.
Quello che mi ispira di più è il prequel.
Sono tentata di cominciarla :roll:
C'è, ma non è manco di striscio una serie romantica. Te la consiglio perché è una signor serie, ma la visione è davvero tosta.
Charlie. :049: Opie. Chibs :049:
L'amore e il romanticismo non vanno per forza di pari passo :D
.
Comunque messa in lista. :matrix:
serie stupenda, mi sono letteralmente divorato tutte e 7 le stagioni
ps stanno realizzando uno spin-off sui mayans, speriamo facciano un buon lavoro :)
Non vedo l'ora di vedere lo spin off
A me dei Mayans fotte sega, onestamente.
Solo che non so se sia possibile con gli stessi attori, ad esempio Clay, Gemma ecc...
Lo spin off Mayans alla fine non è destinato al pubblico europeo, sarà praticamente tutto scritto, girato e interpretato da latinos per un pubblico di latinos... Almeno a sentire Sutter.