ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

the lord of the rings

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 42 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 305
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: nn c'è problema!!!!

    Io ho trovato fantastico per immaginazione e capacità descrittive il libro,e nn solo il signore degli anelli ma anche lo hobbit!
    Il film lo trovo un capolavoro, chiudendo un occhio su alcune inserzioni un pò hollywoodiane (gimli comico,Legolas equilibrista ecc..)Per il resto mi sembra che le atmosfere e i dialoghi siano stati resi bene.
    Per chi nn si scandalizza x i plagi consiglio di leggere il signore dei tranelli,la parodia che fa letteralmente sbellicare!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io l ho letto....i film sn belli....e gli attori ankora d piu!!!aragorn è stupendo e orlando bloom alla"elfo dei boski" biondino è troooppo figo!!senza contare il mitiko gimli!!!

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io il libro ho provato a leggerlo ma poi l'ho mollato a metà... i film erano belli!!!!!!

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La compagnia dell'anello 6-- le due torri 8+ il ritorno del re 9 e 1/2 8)

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito se lo meritano!

    io kredo ke ji attori si meritino la stima di tutti!!!!Io adoro Viggo Mortensen(ma è ovvio ke ognuno ha i propori gusti al riguardo)adesso i tipi si flippano cn Harry Potter(io nn ho nulla kontro di lui mi kapite?)ma io ritengo di gran lunga mijiore il SDA!!!!!

    W IL SDA!

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I LIBRI E IL FILM SN IN ASSOLUTO IL MIO MONDO PARALLELO NEL QL NASCONDERMI QND SN TRISTE! VOI KE NE DITE!? IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO è EOWIN, XK è RIUSCITA A VINCERE LA PAURA E CMQ A USCIRE A TESTA ALTA ANK QND ARAGON (K FIGO) HA RIFIUTATO IL SUO AMORE! POI ADORO MERRY E PIPINO, XK SN FELICI ANK NELLE SITUAZIONI PIù BRUTTE (VORREI ESSERE PR CM LORO!)...E TOLKIEN è1UOMO TR BRAVO![/i]

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lillina
    I LIBRI E IL FILM SN IN ASSOLUTO IL MIO MONDO PARALLELO NEL QL NASCONDERMI QND SN TRISTE! VOI KE NE DITE!? IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO è EOWIN, XK è RIUSCITA A VINCERE LA PAURA E CMQ A USCIRE A TESTA ALTA ANK QND ARAGON (K FIGO) HA RIFIUTATO IL SUO AMORE! POI ADORO MERRY E PIPINO, XK SN FELICI ANK NELLE SITUAZIONI PIù BRUTTE (VORREI ESSERE PR CM LORO!)...E TOLKIEN è1UOMO TR BRAVO![/i]
    Non sn certo kose ke akkadono veramente,ma ogni tanto bisogna distakkarsi da questo brutto mondo ke ci ritroviamo!!! Cn le tue dikiarazioni quoto e quotoooooo!!!

  9. #18
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Peter Jackson ha fatto proprio un bel lavoro ...

    chissà se faranno anche lo hobbit... ci starebbe proprio ...

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kim
    Peter Jackson ha fatto proprio un bel lavoro ...

    chissà se faranno anche lo hobbit... ci starebbe proprio ...
    Sì,Peter Jackson è stato veramente un fenomeno!Spewriamo ke ci facciano veramente un bel film!Mi dispiace ke è finito e ora nessuno ne parla +!Ma riguardo alle scene......Quel'è quella ke vi è piaciuta di +?Io ero al cinema cn la mia mijiore amika e speravo ke il Ritorno del Re nn finisse mai,fino a quando la mia ammirazione se ne è andata vedendo la scena del matrimonio! Io sn una ke di cerimonie nn ne vuole sapere e dopo essere tornata da molti matrimoni mi sn sentita male!cmq ero kosì in stress ke ho graffiato tante di quelle volte la mano della mia amike ke,bhe.......è tornata a kasa cn la mano bicolore!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. The lord of the rings
    Da rusticone nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 10:57
  2. The Lord of The Rings Online - Shadows of Angnar
    Da Diamante_Nero nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 14:50
  3. Lord of war
    Da Grì nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 18:24
  4. 2 Lord
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 6:44