Visualizzazione stampabile
-
la parte finale con la figlia di hanry è completamente inventata,nel libro non c'è come altre cose,xesempio il quadro che prende fuoco -_- ecc..e tante cose le hanno cambiate,la morte di sibil per esempio..il quadro che fa versi strani l'ho trovato squallido e la metropolitanaai tempi di dorian grey non penso che esistesse -.- però mi piacevano le scenografie e come hanno rappresentato l'inghilterra di allora..
chi ha detto che era un horror??'
a me non faceva paura -_-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chanel*
l e la metropolitanaai tempi di dorian grey non penso che esistesse -.-
eh, la metropolitana di londra è stata inaugurata nella seconda metà dell'800.
-
ho sempre voluto vedere questa storia come film! Ma non sapevo la data di uscita.
Ora non credo che ci sia ancora al cinema.
-
da IGNORANTE posso dire che a me è piaciuto...e sono uno dei pochi "fortunati" ad avere la possibilità di leggere il libro, dopo aver visto il film!!!:lol:
-
A me il film non è piaciuto per niente,non ispirava già dal trailer ma mi ci hanno trascinato.Mi sembra troppo banale soprattutto nei dialoghi,montaggio lento,il film non ti prende certe parti sono troppo noiose e ripetitive.Lo spessore dei personaggi mi pare prossimo allo 0.E poi quello che fa dorian mi sta sul ***** a pello, e dove lo trovano bello dico io???
-
Mi aspettavo di meglio. A tratti l'ho trovato ridicolo.
-
-
Un pò una delusione. :b13:
Ma è colpa mia.
Ormai dovrei saperlo che non devo andare a vedere i film tratti dai libri che amo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Mi aspettavo di meglio. A tratti l'ho trovato ridicolo.
...Però devo dire che in fondo era carino.Un po' lento e a tratti ripetitivo,però in fondo carino.
-
pure a voi ha dato la sensazione che durasse poco? manco 1 ora e mezza
cmq ben barres sta bene nella parte, questo si che è figo, mica come edward <_<