Visualizzazione stampabile
-
Ho anche sentito che del libro non c'è praticamente nulla...E il finale è stato anche stravolto.
Accurrite bimbe******! Sto film, fa per voi!
Io attenderò Sherlock Holmes, che non avrà niente a che fare con l'opera, ma almeno quello mi incuriosisce...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ho anche sentito che del libro non c'è praticamente nulla...E il finale è stato anche stravolto.
Certo perchè il finale sarà il solito lieto fine dove il figo della situazione soppravvive dopo tante avversità :lol::lol: ci scommetto le tette che sarà così :045:
-
dopo i commenti qua sopra ho paura di andarlo a vedere :cry:
-
:087:
Io volevo andare a vederlo :087:
:lol:
-
la cosa che più che altro mi da fastidio è che questo film bisorrebbe vederlo sapendo almeno la storia, avendo magari letto il libro di Oscar Wilde per altro...e sono più che certa che nella sala ci saranno degli ignorantoni che parleranno senza sapere una mazza, senza sapere cosa son venuti a vedere!
-
Ma questo non c'entra niente, maya...
Voglio dire: non è necessario aver letto il libro, per vedere un film tratto da esso.
Anzi, ti dirò, io in genere preferisco fare il contrario..
-
bè, se il film farà schifo (spero di no) avrò avrò la consolazione di aver visto almeno quel gran figo di Ben Barnes XD almeno gli occhi saranno soddisfatti :lol:
-
Quote:
Minnie
Temo anch'io..
Quoto
-
Quote:
°Luna°
Ma che attore hanno preso? :| Nel libro Dorian è una bellezza rara e pura, questo sembra uno dei cento celle :? preferisco la versione del '45 con Hurd Hatfiel.
Ma infatti è una merda, sembra un tossicomane in astinenza in certi punti.
E poi non capisco, nella locandina ha gli occhi azzurri, invece nel film a me sembrano neri :lol::|
-
Quote:
anemy
Ma infatti è una merda, sembra un tossicomane in astinenza in certi punti.
E poi non capisco, nella locandina ha gli occhi azzurri, invece nel film a me sembrano neri :lol::|
:lol::lol::lol::lol::lol: