Visualizzazione stampabile
-
X-Factor 3
... E per la grande gioia del nostro drkheart, stasera ricomincia X-Factor! :lol:
In palio per il vincitore: i soliti 300.000 euro e la partecipazione di diritto a Sanremo tra i big <--- Inorridisco :078:
Vabbè. Parliamone. =)
-
Sono curiosa di vedere chi parteciperá, se ci sará qualcuno che mi fará una buona impressione :)
-
A me piace tanto X Factor..:o Staremo a vedere!
-
-
Sinceramente io l'anno scorso l'ho seguito solo perchè c'erano i Bastard [:050:] e Noemi, se anche quest'anno c'è qualcuno che mi piace lo seguirò, altrimenti...ho di meglio da fare :lolll:
-
ho visto le scelte in questi giorni e devo dire che stranamente mi piacciono un pò tutti! :o
Poi vedremo stasera, personalmente quella che mi ha impressionato di più nelle selezioni è Chiara della categoria 16-24 guidata da Morgan; come ho già dtto i commenti me li risparmio x domani!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Uan
ho visto le scelte in questi giorni e devo dire che stranamente mi piacciono un pò tutti! :o
Poi vedremo stasera, personalmente quella che mi ha impressionato di più nelle selezioni è Chiara della categoria 16-24 guidata da Morgan; come ho già dtto i commenti me li risparmio x domani!
A proposito di Morgan, si è tagliato i capelli cortissimi :lol:
http://www.facebook.com/photo.php?pi...d=129610328050
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Sinceramente io l'anno scorso l'ho seguito solo perchè c'erano i Bastard [:050:] e Noemi, se anche quest'anno c'è qualcuno che mi piace lo seguirò, altrimenti...ho di meglio da fare :lolll:
tipo ascoltare i bastard? :lol:
-
Ma quanto mi piacerebbe togliere tutta la giuria, metterci Pino Scotto e un altro paio di musicisti con le palle, far suonare rigorosamente DAL VIVO gruppi con le palle QUADRE sotto (e non queste solite cacchette) e farli conoscere in giro... Servirebbe a qualcosa, sta scemenza. Ovviamente il fattore reality si andrebbe a far friggere, e ogni serata sarebbe un live da qualche piazza, rigorosamente senza playback... Ah, sarebbe meglio.
-
Quote:
drkheart
Ma quanto mi piacerebbe togliere tutta la giuria, metterci Pino Scotto e un altro paio di musicisti con le palle, far suonare rigorosamente DAL VIVO gruppi con le palle QUADRE sotto (e non queste solite cacchette) e farli conoscere in giro... Servirebbe a qualcosa, sta scemenza. Ovviamente il fattore reality si andrebbe a far friggere, e ogni serata sarebbe un live da qualche piazza, rigorosamente senza playback... Ah, sarebbe meglio.
Per "altro paio di musicisti con le palle" chi intendi? Fammi due nomi :lol:
Comunque: tutto sarebbe spostato in un contesto diverso se succedesse come dici tu.
X-Factor è un reality, Rock TV è ovviamente tutt'altra cosa.
E penso che siano realtà che possono piacere "parallelamente".
Anche a me piacciono i Baustelle, gli Afterhours, Franco Battiato ed Elio e le Storie Tese, musicisti con le palle, però non mi limito a catalogare come spazzatura il resto, solo perché "alternativo = intellettuale"...
-
Quote:
*([Mikyller])*
Per "altro paio di musicisti con le palle" chi intendi? Fammi due nomi :lol:
Comunque: tutto sarebbe spostato in un contesto diverso se succedesse come dici tu.
X-Factor è un reality, Rock TV è ovviamente tutt'altra cosa.
E penso che siano realtà che possono piacere "parallelamente".
Anche a me piacciono i Baustelle, gli Afterhours, Franco Battiato ed Elio e le Storie Tese, musicisti con le palle, però non mi limito a catalogare come spazzatura il resto, solo perché "alternativo = intellettuale"...
Nella giuria intendi?
Ci metterei oltre a Pino Scotto anche Olly Riva degli Shandon e Roberta Sammarelli dei Verdena, giusto per rimanere nel panorama italiano senza cercare personaggi troppo sconosciuti.
P.s. Ma che cavolo è Rock tv?
P.p.s. Non si tratta di catalogare alternativo=intellettuale, si tratta di catalogare quellarobballì=cacca, e non mi pare una cosa così ardita :040:
-
Quote:
Paperoga II
tipo ascoltare i bastard? :lol:
Il topic riguardante X-Factor 2 è pieno di commenti come questi, tuoi, di drkheart e di yoda. Se proprio vi divertite così tanto a scriverli create un topic apposito ma non fatelo anche qui, ok? Uomo avvisato mezzo salvato.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Il topic riguardante X-Factor 2 è pieno di commenti come questi, tuoi, di drkheart e di yoda. Se proprio vi divertite così tanto a scriverli create un topic apposito ma non fatelo anche qui, ok? Uomo avvisato mezzo salvato.
http://www.fiutaprezzi.com/images/st...035854d287.jpg
-
Papero non si vede niente :o
-
-
Quote:
drkheart
P.s. Ma che cavolo è Rock tv?
P.p.s. Non si tratta di catalogare alternativo=intellettuale, si tratta di catalogare quellarobballì=cacca, e non mi pare una cosa così ardita :040:
Pino Scotto lavora a Rock TV :lol:
Risposta al P.p.s. = ok, sarà pure cacca per te, però io rimango dell'idea che hai qualche pregiudizio di troppo. Anche perché so che Morgan ti sta sul culo e che non ti piacciono i Bastardsonsdesusorella (non piacciono neanche a me) :lol:
Comunque, tanto per fare nomi... Sai chi lavora agli arrangiamenti di X-Factor? Un certo Lucio "Violino" Fabbri...
-
Quote:
*([Mikyller])*
Pino Scotto lavora a Rock TV :lol:
Risposta al P.p.s. = ok, sarà pure cacca per te, però io rimango dell'idea che hai qualche pregiudizio di troppo. Anche perché so che Morgan ti sta sul culo e che non ti piacciono i Bastardsonsdesusorella (non piacciono neanche a me) :lol:
Comunque, tanto per fare nomi... Sai chi lavora agli arrangiamenti di X-Factor? Un certo Lucio "Violino" Fabbri...
Mai vista sta rock tv, Pino lo conosco per i Vanadium e qualche video sul tubo.
Beh, Morgan e i Bastard se non vogliamo definirli cacca, non trovo sinonimi... Ma vabbè... "de gustibus".
Fabbri sta a X-Factor? Che brutta fine...
-
io se capito su x-factor è soltanto x' Morgan mi fa un sesso tremendo! :P
-
Quote:
*([Mikyller])*
i Bastardsonsdesusorella (non piacciono neanche a me) :lol:
Piccolo OT
Scusa ma se non ti piacciono perchè sei iscritta al gruppo del fan club? :|
Fine piccolo OT
-
"La censura non ci fa paura"
Io quest'anno non guarderò xfactor :)
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Piccolo OT
Scusa ma se non ti piacciono perchè sei iscritta al gruppo del fan club? :|
Fine piccolo OT
Incidente di percorso. All'inizio pensavo fossero validi. Ammetto che hanno una presenza scenica della madonna e mi piacciono solo quando cantano i Beatles, ma... La voce dove sta? :lol:
Quote:
maya
io se capito su x-factor è soltanto x' morgan mi fa un sesso tremendo! :p
:P:P:P:P:P:P
Quote:
drkheart
Fabbri sta a X-Factor? Che brutta fine...
Sì, ma lavora agli arrangiamenti delle basi, ad esempio ha fatto sta versione di "I'll fly for you" degli Spandau Ballet :050:
http://www.youtube.com/watch?v=FOBNbV__UKI
-
-
Quote:
*([Mikyller])*
Pover uomo, quando può scendere in basso un artista... Onore ai caduti!
-
Quote:
drkheart
Pover uomo, quando può scendere in basso un artista... Onore ai caduti!
Opinione tua.
Però adesso rispondi obiettivamente: oltre ai Bastard hai mai ascoltato qualcun altro cantare, tipo Matteo, Enrico, Noemi e via dicendo?
-
Quote:
*([Mikyller])*
Opinione tua.
Però adesso rispondi obiettivamente: oltre ai Bastard hai mai ascoltato qualcun altro cantare, tipo Matteo, Enrico, Noemi e via dicendo?
Sì, sfortunatamente.
Opinione mia???
Adesso vieni a dirmi che passare dalla PFM a fare gli arrangiamenti a X-Factor è un miglioramento? o_o
-
Quote:
drkheart
Sì, sfortunatamente.
Opinione mia???
Adesso vieni a dirmi che passare dalla PFM a fare gli arrangiamenti a X-Factor è un miglioramento? o_o
O_O ma certo!!!!
e poi... PFM... bah, che nome da schifo... fornai del *****. vuoi mettere forneria e xfactor? senti che potenza icsfactor... :068: buaaaa
-
Cioè :| Io non ho parole :| Solo questa faccina -> :050:
Ps. non ho messo il live di ieri xk non si sente bene la canzone :lolll:
http://www.youtube.com/watch?v=Ox1pKCyAYa0
-
Quote:
drkheart
Sì, sfortunatamente.
Opinione mia???
Allora non sei per niente oggettivo, caro mio '-.-.
I tre che ti ho citato prima la voce ce l'hanno, la presenza scenica pure, al contrario di tanti altri cantanti che magari tu apprezzi pure.
E comunque non ho detto questo. Ho semplicemente affermato che quello fatto da Fabbri è un bellissimo lavoro: io apprezzo il fatto che un musicista grandioso come lui (con quello che sa fare potrebbe tirarsela per tutta la vita, credimi) abbia avuto l'umiltà di mettersi a lavorare con dei ragazzi e produrre i loro dischi. Ha fatto degli arrangiamenti spettacolari, che a me sono piaciuti.
Se poi tu continui a non informarti nemmeno su quello che schifi e a sparare sentenze su dati musicali oggettivi, quali la capacità di cantare dei ragazzi, son fatti tuoi, continuerò a considerarti superficiale.
Quote:
Paperoga II
O_O ma certo!!!!
e poi... PFM... bah, che nome da schifo... fornai del *****. vuoi mettere forneria e xfactor? senti che potenza icsfactor... :068: buaaaa
Vabbè. Hai voluto capire quello che hai voluto tu. Te lo dice una che ascolta dalla mattina alla sera "De André in concerto con la PFM" :roll:
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
:050:
-
Quote:
*([Mikyller])*
I tre che ti ho citato prima la voce ce l'hanno, la presenza scenica pure, al contrario di tanti altri cantanti che magari tu apprezzi pure.
E comunque non ho detto questo. Ho semplicemente affermato che quello fatto da Fabbri è un bellissimo lavoro: io apprezzo il fatto che un musicista grandioso come lui (con quello che sa fare potrebbe tirarsela per tutta la vita, credimi) abbia avuto l'umiltà di mettersi a lavorare con dei ragazzi e produrre i loro dischi. Ha fatto degli arrangiamenti spettacolari, che a me sono piaciuti.
Se poi tu continui a non informarti nemmeno su quello che schifi e a sparare sentenze su dati musicali oggettivi, quali la capacità di cantare dei ragazzi, son fatti tuoi, continuerò a considerarti superficiale.
qui c'è da discuterne... perchè per come la vedo io si è venduto il cùlo :)
Quote:
*([Mikyller])*
Vabbè. Hai voluto capire quello che hai voluto tu. Te lo dice una che ascolta dalla mattina alla sera "De André in concerto con la PFM" :roll:
scusa eh, ma ti ho detto qualcosa?
-
Quote:
*([Mikyller])*
Tu la vedi così, per me un mito della musica italiana s'è venduto il culo per farsi qualche euro in più.
E chi sarà che ha ragione... Tu con la teoria del sensei-santone o io con la teoria dell'arricchimento? :lol: Chissà!
Miky parliamoci chiaro, se quelli hanno voce e presenza scenica te, almeno per l'idea che ho io di musica, non ne capisci una cippa.
Sono banali, commerciali, stereotipati.