Ma tu hai sentito la canzone che ha fatto Noemi con la Mannoia? No dico, l'hai sentita?! Roba da pazzi :|
Visualizzazione stampabile
Commerciale significa semplicemente "che vende". Anche gli artisti più raffinati vendono, quindi sono commerciali. Anche la PFM è commerciale.
Però è ovvio che se a te piace la musica impegnata, raffinata, o fatta da geni della musica non la potrai trovare ad X-Factor semplicemente perché tratta tutt'altro genere. Il pop è fatto per vendere, per essere divulgato ai più, quindi i discografici poco se ne fregano se un cantante ha le stesse capacità musicali di Mariottide però gli fa fare grana. Lo lanciano sul mercato e basta. (Vedi Marco Carta)
Ti ripeto che anche a me piace la musica "un gradino più su del pop", però se c'è qualcosina di buono anche in basso non lo disprezzo.
Tregua?
Musica e soldi non dovrebbero stare sullo stesso piano. Si deve essere pagati per la qualità di quello che si fa, non per quanto sia fruibile/va di moda.
Voi sentite quelli che escono da X-Factor... Intanto i piccoli gruppi che fanno musica con le palle quadre fanno la fame e sono costretti a sciogliersi solo perchè non va la rima "sole cuore amore". Bah.
Poi ognuno sente quello che vuole, ma non spacciateli per musica.
Mi piace perchè è legata a una persona importante, solo per quello.
Ma è ovvio che sia diversa nelle parole :lol:
Ma il ritmo, i battiti e le sonorità sono uguali, tranne qualche parte strumentale di Minuetto.
:lolll:
Stasera seconda puntata :)
Ah, sono usciti quei deficienti :angel:
A quanto pare drkheart si sta appassionando XD
e ora partecipo pure io dato che lo guardo
hanno eliminato ORNELLA , che sollievo
lei e i complessi della bellezza........ Morgan che dice: ma noo era bello veder sbocciare un fiore!
sbocciare che?! quella non ha sapore, andasse a fare la casalinga disperata
chi elimineranno mercoledì secondo voi?
spero che eliminano al più presto i Luana Biz, fanno veramente cag@
Poi le Javanna.... sono brave ma non mi convincono tanto. . .
I migliori in assoluto:
1) Marco
2) non mi rricordo il nome cmq è abbastanza in carne(gruppo morgan)
3) il barbuto randagio del gruppo claudia
4) Francesca
ciaooo
:lol:
Ti do ragione!!
"Perché a me mi vedono solo come quella bella, non quella che ha talento"
1. Si credeva miss mondo. Ok, era bella, ma non è che era la più bella ragazza del pianeta.
2. Ti dicono che sei bella e tu pure ti lamenti?!
Mah, io credo Sofia, è già andata al ballotaggio e poi è troppo emotiva, si lamenta di tutto e piange per un niente :roll:
Mah, a me i Luana Biz piacciono abbastanza :roll: E anche le Yavanna :050:
I miei preferiti:
1) Marco
2) Yavanna
3) Chiara
4) Francesca
qui ti quoto pienamente, cioè è carina ma non tutta questa bellezza sfolgorante per piacere, e quel giorno che si è lamentata dicendo: "perchè mi vedono solo come una bella ragazza e non quella che ha talento?" gne gne ma che cakkio te piagni gli volevo dire, alza il cu|o e vai a casa, desiderio che poi si è avverato. Non sopporto le piagnone di questo genere che pensano di essere Miss Italia :lol:
Si è emotiva, anche troppo. Però in un certo senso questa sua carica mi piace, la canzone è emozione non una strofa cantata senza sentimento, secondo me però andrà in ballotaggio prima o poi
buon per te se ti piacciono i Luana Biz, a me cascano le orecchie quando li sento :roll: le Yavanna sono molto originali ma non m'attirano, sembrano ripetitive in fondo...
Confermo che Francesco, Chiara sono bravi, in poche parole i migliori.
Anche Francesca e Damiano li trovo abbastanza ok, preferisco però Francesca :)
Commento la puntata di oggi (noto però che non scrive quasi nessuno)
Mi ha colpito molto la reazione di Francesca e mi ha commosso, non dico altro.
Le Yavanna hanno proprio toppato, stanno cominciando a diventare davvero noiose :roll: I luana Biz concedo che oggi (solo oggi) hanno cantato bene
La cosa che mi ha dato fastidio è il ballotaggio, in particolar modo il comportamento inadeguato di Morgan, cioè cosa significa l'urlo: SIMONA TORNAAA!!
Tanto lo so perchè l'ha detto, con La Simona Ventura guadagnava più vantaggi, mica per altro, è stato un gran cafone a dire queste cose
Sono contenta che Mario è stato eliminato con quella sua voce da mucca morente , poi il coraggio di definire Dark un pidocchio del genere
http://www.mondoreality.com/wp-conte...X-Factor-3.jpg
con i VERI DARK
http://www.musicheadquarter.de/image...vanescence.jpg
a parte che le immagini postate non vogliono confrontare il talento musicale, dato che c'è un ABISSO, però voglio sottolineare al Signor Morgan so-tutto-io-i-miei-sono-migliori che definire dark quel ragazzo moscio è un'offesa a tutti i veri dark , veramente.
Non riesco a descrivere cmq il fastidio, urlare quella frase davanti a Claudia Mori, l'intenzione era chiaramente quello di rendere polemico e di offendere.
Cominciavo ad apprezzare Morgan per quello che esprimeva, ma devo dire che in questa nuova puntata di X Factor sta perdendo colpi, e la ragione. Non è più come prima. Forse perchè gli manca la Ventura che faceva da paracu|o, nella sua totale ignoranza? :D
Poi nella finale sono rimasta basita. Cioè, si presentano i The men love, che sembravano 3 gatti bavosi, scartati nella mia mente all'istante guarda :lol:
Ma il peggio doveva ancora venire quando si presentò quella della categoria Morgan, non ricordo neanche il nome pensa un pò...
Aveva una voce così soporifera che per poco non mi addormentavo sulla sedia, sembrava Sonia Super3, che canta la Buonanotte ai bimbi. La voce è quasi identica, emana un'onda soporifera, perfetta per le mie notti insonni.
Invece Tatiana mi è piaciuta di più, esprimeva energia e simpatia, in confronto alla gatta-morta soporifera, quasi quasi la posso paragonare a Ornella, la complessata della bellezza :roll:
Eppure , nonostante questo, e con mia grande IRRITAZIONE (risparmio le parolacce) vince la soporifera, ma perchè????????!!! :cry:
sono senza parole, è stato uno schifo di puntata e non aggiungo altro
Secondo me Morgan era un po' drogato in questa puntata :roll: (non che nelle altre non lo fosse :roll:)
Che Mario sia uscito mi è indifferente. Poi tanto anche Sofia uscirà moolto presto, non nella prossima perché lì uscirà quella nuova di Morgan, ma in quella dopo.
Eccomi!!!!!!!!!!! Vi mancavo? Comunque io quest'anno sono stata lettealmente rapita dalla voce di Marco! per il resto mi piacciono i componenti del gruppo di Morgan e le Yavanna... ;)
E i veri dark sarebbero gli Evanescence? LOL
Bho, alla fine morgan tira acqua al suo mulino e lo dice kiaramente ke è lì x partecipare e vincere soprattutto, mentre la maionki e soprattutto la mori parlano tnt di far vincere il più bravo ma alla fine sia la scorsa settimana ke quella prima ankora meritava di uscire sofia nn c'è mlt da dire, ma hanno fatto uscire i cantanti di morgan sl xkè ne ha di più... W morgan almeno lui è più corretto delle altre due babbe messe assieme.
Cmq qst mercoledì secondo me escono i luana biz, meriterebbe anke sofia di uscire se canta cm le ultime 2 volte, ma nn può andare al ballottaggio 3 volte di fila poretta... XD
Il migliore x me rimane marco, ha una bellissima voce, è intonato e sà tenere il palco.
Poi c'è quella nuova, ma sl se canta bene cm nella canzone della scorsa puntata e al terzo posto kiara, tt gli altri sinceramente nn sn niente di kè. >.>
no gli evanescence sn sl vestiti di scuro, ma su qst siamo tt d'accordo no?... :lol: