Bellissimo..
Bellissimo..
Anakin, scusa eh, ma questo video gira da un po', non credo che qui nessuno abbia la benché minima intenzione di emularti o fare qualcosa per ripicca.
In ogni caso, basta off topic, per cortesia.
La poesia non è fuori, è dentro! Cos'è la poesia? Non chiedermelo più, guardati nello specchio: la poesia sei tu! E vestitele bene le poesie!
Innammoratevi! Se non vi innammorate è tutto morto! Morto, tutto è... Vi dovete innammorare e diventa tutto vivo, si muove tutto...
Per trasmettere la felicità bisogna essere felici. E per trasmettere il dolore bisogna essere felici. Siate felici!
Dovete patire, stare male, soffrire, non abbiate paura a soffrire, tutto il mondo soffre!E se non avete i mezzi non vi preoccupate, tanto per fare poesia una sola cosa è necessaria: tutto!
questa frase la adoro.
Non ho visto il film per intero, purtroppo.E non cercate la novità, la novità è la cosa più vecchia che ci sia. E se il pezzo non vi viene da questa posizione, da questa, da così, beh... buttatevi in terra! Mettetevi così! È da distesi che si vede il cielo!
Guarda che bellezza, perchè non mi ci sono messo prima!?
I poeti non guardano, vedono!
Fatevi obbedire dalle parole [...]
Ma conosco bene questa scena, l'ho vista tante volte...
Niente da fare, bellissima scena, bellissimo quello che dice!
Ma che film è? E poi non ho capito: il film è bimbominkioso solo perchè ci sono scene d'amore? Mah.
Benigni mi sta sul pene
La tigre e la neve, è stupendo
mai detto...sei tu che parli da essere superiore...
(io sono cresciuto per tua stessa ammssione ...tocca a qualcun altro)
Nono.
Stag, se non sbaglio, si riferiva a questa scena in particolare, che è stata modificata con musica ed echi vari a mo' di cosa bimbominkiosa.
Non penso proprio avesse la benché minima intenzione di dare del "bimbominkioso" al film! ^^
Comunque il film è "La tigre e la neve".
Personalmente non l'ho visto per intero, conosco bene questa scena e so per certo che è stata "estratta" da questo film.