Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Ma voi l'avevate capito che la coda di lui in realtà è il pipino? :|
mm..non credo,altrimenti non capisco perchè portavano pantaloni e perizomi :lol:
-
Quote:
yasha
mm..non credo,altrimenti non capisco perchè portavano pantaloni e perizomi :lol:
ma no, la posizione in cui si mettono quando sono sotto l'alberello delle voci colorate non lascia spazio a equivoci :o
-
-
io amo avatar!! vorrei vivere a pandora.. però la notizia che la coda è il coso mi sconvolge un po..
-
insomma, sono l'unico che voleva richiedere indietro i soldi alla fine del film pur non avendo pagato. Mamma mia e' proprio vero che ho qualcosa che non va in me :lol:
-
ok,allora se la coda è il batacchio,sono ben due le cose che non mi sono chiare nel film,di cui una è appunto l'indossare perizoma e pantaloni...:(
-
Sarà un fattore puramente estetico
-
Quote:
yasha
ok,allora se la coda è il batacchio,sono ben due le cose che non mi sono chiare nel film,di cui una è appunto l'indossare perizoma e pantaloni...:(
ma no, ho sbagliato io a quotare, volevo quotare anemy!
non è il pipino O.o se ho visto bene tipablu era a cavalcioni su tipoblu, mi pare inequivocabile :112:
-
Quote:
Holly
ma no, ho sbagliato io a quotare, volevo quotare anemy!
non è il pipino O.o se ho visto bene tipablu era a cavalcioni su tipoblu, mi pare inequivocabile :112:
Eh, io pure la pensavo così :?
-
Bello Avatar!! :o
Ma stiamo giudicando il film in sè o tutto quello che c'è intorno? :roll: