Visualizzazione stampabile
-
Benchè come molti hanno già detto, la trama sia prevedibile, a me è piaciuto molto. Grazie anche al 3D è un film che riesce a coinvolgerti parecchio e ad emozionarti. I paesaggi, le ambientazioni e le musiche sono stupende.
Mi è sembrato una sorta di Pocahontas in chiave moderna..
-
Sinceramente non mi attira, lo vedrò solo per la grafica che sembra spettacolare. Per il resto, la storia non è il mio genere e odio i film in 3d, mi fanno venire un mal di testa pazzesco -.-
-
Lo vedrò, ma non mi aspetto chissà cosa
-
Visto ieri, in 3d per me è stato STUPENDO stanotte ancora vedevo i draghi e le piante fosforescenti.
Bellissimo davvero, a me è piaciuto un sacco, James non si smentisce mai!
-
nonostante io nn ami quel genere, ho apprezzato molto il film, mi ha fatto pensare alla cattiveria dell'uomo, alla sua insensibilità...
unica pecca: trooooooooooppoooooooo luuuuuuuuuuuuuungooooooooo
-
mmmhh... mi ha incuriosito e voglio vederlo >_<
-
io l'ho visto ieri dalla seconda fila
ma cmq è bellissimo
voglio ank'io un avatar
-
sinceramente credevo fosse migliore. La grafica, il 3d, le scenografie sono bellissime ma la storia è sempre la stessa, cosi ovvia!
Ha impiegato 15 anni per fare questo film perchè gli serviva una tecnologia troppo avanzata per quei tempi e poi mi cade cosi...sulla storia.
Sembra pocahontas. :?
Sig.James Cameron film e cartoni degli ultimi 15 anni poteva anche guardarli e modificare qualcosina...aehehehheh :)
-
ma che vi aspettavate? cameron non è certo l'uomo delle trame avvincenti ricche di colpi di scena con storie e dialoghi che ti restano impressi (tranne le storiche citazioni di arnold in terminator 2).
cameron è lo sceneggiatore di true lies, terminator, terminator 2, titanic e tanti altri film che vivono grazie all'azione, agli effetti speciali, all'impatto visivo.
se volete una sceneggiatura, una trama, grandi dialoghi allora sono altri i registi, vedi fratelli coen
-
ma solo io ho trovato ironico che un film che tratta quel tema li da quel punto di vista, sia stato fatto dagli americani?