Visualizzazione stampabile
-
un capolavoro, il mio film preferito di kubrick dopo arancia meccanica, e per una volta, bisogna dirlo, complimenti al doppiaggio italiano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
un capolavoro, il mio film preferito di kubrick dopo arancia meccanica, e per una volta, bisogna dirlo, complimenti al doppiaggio italiano.
somma...... potevano migliorarsi ancora :lol::lol:
-
Quote:
Mefis94
somma...... potevano migliorarsi ancora :lol::lol:
Guarda che Hartman in italiano rende il doppio...
-
Quote:
imok
Confermo.....rende poi bene anche in tedesco (se ci riuscissi a capire qualcosa, ovviamente :lol:)....in lingua originale paradossalmente rende meno di tutte....
-
oddio in francese sarebbe ridicolo :lol:
-
Quote:
imok
Su una cosa non c'è dubbio...... Hartman non si tocca :lol:
-
Io quella battuta del Segente a proposito di mostrare l'arnese prima dell'inculata per sdebitarsi non l'ho mai capita.
M'ha sempre fatto una paura bestia quando Palla di Lardo si suicida.
Comunque, uno dei miei film preferiti in assoluto, il miglior film di guerra senza dubbio.
-
Quote:
Xasthur
Io quella battuta del Segente a proposito di mostrare l'arnese prima dell'inculata per sdebitarsi non l'ho mai capita.
M'ha sempre fatto una paura bestia quando Palla di Lardo si suicida.
Comunque, uno dei miei film preferiti in assoluto, il miglior film di guerra senza dubbio.
"Scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi, ti terrò d'occhio!"
Mi pare palese...:roll:
-
Film semplicemente fantastico.
-
harty adesso fa la colf nel mio villone