Ma la data di uscita si sa?
Ma la data di uscita si sa?
«Sono tempi oscuri, non c’è dubbio… Harry, non puoi combattere questa guerra da solo: lui è troppo forte»… Come promesso, si apre con le parole di Scrimgeour (Bill Nighy) il primo trailer relativo alla sola prima parte dell’epilogo della saga ideata da J.K. Rowling: Harry Potter e i doni della morte: Parte I (nelle sale il 19 novembre, anche in 3D). Dopo le descrizioni e i frame diffusi nelle ultime ore, finalmente è approdato in Rete l’atteso video…
Harry Potter e i doni della morte: Parte I e Harry Potter e i doni della morte: Parte II, diretti da David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, saranno nelle sale italiane rispettivamente il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011, anche in 3D.
Devo aspettare fino a novembre?
Ancora 2 mesi, che bolle...
Comunque al cinema verrò presentato senza censure vero?
Non vedo l'oraaaaa!!!
Credo che sarò costretto a vederlo, se no ''io so chi'' mi rompe le palle Poco male, ho visto di peggio....però di sicuro non ci capirò niente perchè ho visto solo l'1 e il 2
Eh no che palle....ho visto il primo perchè era il primo e mi incuriosiva vederlo, poi ho visto il secondo sperando che fosse meglio del primo, e poi ho detto ''vaffancùlo'' e non li ho più visti Non perchè il film oggettivamente sia brutto eh, ma perchè a me non piace
La prima parte uscirà a novembre la seconda mi sembra febbraio o marzo.
Comunque vedendo il trailer al cinema, deve essere fatto piuttosto bene.
E' sempre meno stile disney e sono curiosa di vederlo!