Ma è vero ke è morto di overdose? Xkè ho sentito dire ke è così....certo ke cmq a dire tutto il giorno "accipigna!" e "arcistufa" avrà avuto le sue ragioni.....
Ma è vero ke è morto di overdose? Xkè ho sentito dire ke è così....certo ke cmq a dire tutto il giorno "accipigna!" e "arcistufa" avrà avuto le sue ragioni.....
..anche le persone che fanno i programmi per bambini, che dovrebbero insegnare qualcosa, si drogano..ma dove andremmo a finire
ma quindi è vero o no ke tu sappia?? cmq ti quotoOriginariamente inviata da princy
naaa..sono solo voci che girano.. ma non credo proprio sia vero..
Originariamente inviata da BelaLugosa
non è vero...
ho addirittura trovato un comunicato della melevisione che rassicurava tutti, e poi invitava ad accogliere il nuovo folletto MILO COTOGNO
ah ecco..meglio cosìOriginariamente inviata da grimmy
io ho dentito di si....ma tanto ke vi aspettavate?!?!?a forza di bere blu mela:99%cocaina,1%succo di mela!!!!muahahahahhahaah no comunque se uno continua a ripetere accipigna e parlare di città laggiu dopo un pò sklera!!però devo dire che era l unico veramente simpatico....e poi ha quei capelli rossi in testa ke sn così dolciiiiiiiiiiiiii
Originariamente inviata da simpledark
io ho sentito dire che prima di morire è stato arrestato per pedofilia