che fortuna, non ti sei catapultata?!Originariamente inviata da maya
che fortuna, non ti sei catapultata?!Originariamente inviata da maya
preticamente sto povero tonio cartonio era:
un pedofilo gay morto di overdose ke ha diffuso prima di morire un corso di bestemmie su internet???![]()
![]()
![]()
povero...
questi programmi sono talmente demenziali! Io ho sentito di un bambino inglese che a forza di guardare i Teletubbies diceva solo più "Tabypappa" e
"Oh-ooooh" e alla fine lo hanno ricoverato!! Il governo allora ha sequestrato tutte le videocassette dei Teletubbies che erano in commercio.... :smt118 mi sorprende che la cosa non sia ancora successa con la Melevisione......
Questa storia gira da un sacco di tempo![]()
Comunque io non ho problemi a dirlo, ebbene sì, da piccola guardavo la melevisione![]()
Però dev'essere un programma molto seguito, perchè non hanno mai interrotto la serie che io sappia da minimo sette anni (io lo guardavo a sette anni e ora ne ho quasi quindici) e probabilmente andava in onda anche da primaUna generazione di bambini cresciuta a forza di sentir parlare di streghe salamandre, orchi e blumele, ci credo che poi ci sono i serial killer
![]()
Però il miglior programma era l'albero azzurro![]()
giustoooo!! W DODO'!!!!![]()
Originariamente inviata da Pillow
![]()
ankio la guardavo la melevisione...stò zozzo di Tonio puttanonio
quoto quotoOriginariamente inviata da FedericoBlasco
MA NN ROVINATEVI LA VITA X 1 DEFICENTE KE FA 1 PROGRAMMA X BAMBINI...KISSENEFREGA DIKO IO. SE E' VIVO TANTO MEGLIO X LUI E SE E' MORTO SPERIAMO KE TROVI UNA VITA MIGLIORE DALL'ALTRA PARTE...MA ORA BASTA PARLARE DI LUI... E KE CA22O
veramente nn e morto ha fatto 1 programma su rai tre adesso nn mi ricordo come si chiama pero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a pensare k la mia mamma pensava ke fosse morto di cancro![]()
![]()
![]()
ma voi gli date del :
gay
pedofilo
che vule govrnare il mondo e
che ha diffuso un corso di bestemmie su internet.........
mah,
ascoltate la piccola ke e' saggia![]()
![]()
ma ti prego non puoi pensarlo sul serio,il proffessor cartonio è un idolo altro che quel disadattato della melevisioneOriginariamente inviata da UriGeller
![]()