che fortuna, non ti sei catapultata?!Originariamente inviata da maya
che fortuna, non ti sei catapultata?!Originariamente inviata da maya
preticamente sto povero tonio cartonio era:
un pedofilo gay morto di overdose ke ha diffuso prima di morire un corso di bestemmie su internet???
povero...
questi programmi sono talmente demenziali! Io ho sentito di un bambino inglese che a forza di guardare i Teletubbies diceva solo più "Tabypappa" e
"Oh-ooooh" e alla fine lo hanno ricoverato!! Il governo allora ha sequestrato tutte le videocassette dei Teletubbies che erano in commercio.... :smt118 mi sorprende che la cosa non sia ancora successa con la Melevisione......
Questa storia gira da un sacco di tempo
Comunque io non ho problemi a dirlo, ebbene sì, da piccola guardavo la melevisione
Però dev'essere un programma molto seguito, perchè non hanno mai interrotto la serie che io sappia da minimo sette anni (io lo guardavo a sette anni e ora ne ho quasi quindici) e probabilmente andava in onda anche da prima Una generazione di bambini cresciuta a forza di sentir parlare di streghe salamandre, orchi e blumele, ci credo che poi ci sono i serial killer
Però il miglior programma era l'albero azzurro
giustoooo!! W DODO'!!!!
ankio la guardavo la melevisione...stò zozzo di Tonio puttanonioOriginariamente inviata da Pillow
quoto quotoOriginariamente inviata da FedericoBlasco
MA NN ROVINATEVI LA VITA X 1 DEFICENTE KE FA 1 PROGRAMMA X BAMBINI...KISSENEFREGA DIKO IO. SE E' VIVO TANTO MEGLIO X LUI E SE E' MORTO SPERIAMO KE TROVI UNA VITA MIGLIORE DALL'ALTRA PARTE...MA ORA BASTA PARLARE DI LUI... E KE CA22O
veramente nn e morto ha fatto 1 programma su rai tre adesso nn mi ricordo come si chiama pero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a pensare k la mia mamma pensava ke fosse morto di cancro
ma voi gli date del :
gay
pedofilo
che vule govrnare il mondo e
che ha diffuso un corso di bestemmie su internet.........
mah,
ascoltate la piccola ke e' saggia
ma ti prego non puoi pensarlo sul serio,il proffessor cartonio è un idolo altro che quel disadattato della melevisioneOriginariamente inviata da UriGeller