assistendo al treiler del nuovo capitolo della saga di harry poter, quali sono le vostre aspettative? che ne pensate dei nuovi attori e della nuova sceneggiatura?
Visualizzazione stampabile
assistendo al treiler del nuovo capitolo della saga di harry poter, quali sono le vostre aspettative? che ne pensate dei nuovi attori e della nuova sceneggiatura?
:roll: ...mmph....hanno detto ke farà molta paura ed in inghilterra lo hanno addirittura vietato ai minori di 12 anni... mah... nn è ke mi interessi + di tanto... :)Quote:
Originariamente inviata da sirius007
mi intriga abbastanza....
Deve essere bello: ora vedremo Harry alla sua prima cotta :lol: oltretutto gli hanno messo il bollino giallo questa volta! :P
quoto, anche se harry potter nu mi sta molto simpatico :roll:Quote:
Originariamente inviata da Dookie
m'ispira ho visto il lanciamento, nn male ... poi il 4 libro è troppo bello
Bello!!!!!!!!!!!!!
è qst ke mi intriga un bordelloQuote:
Originariamente inviata da Laila
:ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Kim
beh..io sn 1 patita d H.P. :lol: e anke d Daniel Radcliffe( l'attore ke lo interpreta) XD beh..nel libro c'è 1 pezzo dv lui dovrebbe essere nel bagno dei prefett... ALLORA é SENZA MAGLIETTAAAAA! se nn è stupido e e rimane kn la maglietta.. -.- beh...poi so 1 kosa ke nn m è piaciuta tanto...si dv baciare kn Katie Laung....... -.- nn è giusto..magari potessi fare la sua parte..XDDDD :nice: magari ...sbaglierei apposta kosì lo posso baciare mille volteXDDDDD basta..kmq io dv andarlo a vedere sabato.. NN VEDO L'ORAAAAAAAAA!!! :nice: :nice: :lol: :lol: :lol:
io ho già prenotato il biglietto per lunedì... non vedo l'ora di vederlo... il 4libro è molto bello....
appena visto..solo una parrola(spellingata
F O T O N I C O
da vedere... 8)
katie lang????oddio o sn sscema o magio sassi ma mi dispia illuderti ma non c'è nex bacio fra loro hahahahahahahhaahhahahahahhahahahahahahah( senza maglietta è 1 figo)Quote:
Originariamente inviata da §Dark.Angel§
il bacio... sta nel 5...... tranquille...!!! :lol:
L'ho visto... è bellissimo il quarto film... stupendo... anche se molto ma molto diverso dal libro.... e ci sono scene..... inesistenti... non si parla di dobby.. c.r.e.p.a..... la folletta..... cmq bello!!
la partita di quidich è tutta diversa... ma bello!Quote:
Originariamente inviata da Fuori di testa 88
In un'intervista al regista del quarto hanno detto ke lui aveva deciso di anticipare la scena del bacio che a logica sarebbe successa nel quinto.... Siete sicuri ke non lo fa vedere? Xkè lo dicono dappertutto....boh...io ancora nn l'ho visto il film... :)
L'ho visto venerdì.Carino,come gli altri 3 del resto.
Non è uno dei migliori tra tutti, ma carino cmq! :)
Il punto è che quando entro al cinema a vedere Harry Potter entro in un mondo; poi quando esco dal cinema e mi ritrovo nel mio mi cascano i coglioni :cry: uffa!
Cmq Harry si inciucia con la tipa nel prossimo...e non in questo..!
Carino ... :) hanno cambiato un pò di cose xò e m'hanno fatto troppo sclerare ...
poi mi scazza tantissimo che Daniel Radcliff o il doppiatore(bho) recita malissimo ... va scatti ...
sono andata a vederlo sabato.... nn è brutto come film...
Appena tornata dal cinema...Harry ha un doppiatore che fa schifo.... certe scene sembravano da recita di 5 elementare.
Fantasico Lord Voldemort...
Nel complesso xò... non male, anche se il libro è 10 spanne sopra!!!
bellissimo...in particolare simpaticissimi i fratelli di ron
Banda di babbani imbecilli....
"bobobobobobobo, prova a ripeterlo :lol: :lol: "
Si anche secondo me è molto bello forse il più bello tra i 4 film finora usciti,cmq sn d'accordo con maya xke quando guardi il film 6 in 1 mondo magico e poi ritorni al solito caos a me è successo anche con il film!
Devo essere 1pò fusa :? :? ...volevo dire anche con il libro....
Quote:
Originariamente inviata da schrek
Stupendi!!! m'hanno fatto troppo ridere ... sono dei grandi :lol: :lol:
secondo me è il + bello ke abbiano fatto della saga....sinceramente nn mi ha fatto paura...ma invece a una mia amica si...quando c'era voldemort si copriva con la giacca :lol: e quando il labirinto si stava kiudendo intorno a cedric è saltata addosso al mio braccio...e me lo ha quansi rotto!!! mauahahahahahahahhaha :lol: :lol: :lol: :lol:
hehe anke io mi sono sapventata in quel pezzo...ma nn x l'immagine xk si é alzato il volume fortissimo :oops:
Sono andata a vederlo per curiosità più che altro.. Mica troppo bello.. Non è degno del libro..
Ricordo che 2 anni fa quando lo leggevo poteva cadermi una bomba accanto che io continuavo imperterrita..
Il film mi ha delusa ecco :D
Io lo visto è mi è piaciuto molto
Si si il film è bellissimo :lol:
non dico altro e lascio giuidicare a voi :lol: