La fantascienza si fonde col mito. Sci Fi (Steel, Mediaset Premium )riporta in vita Kitt, la macchina più computerizzata di tutti i tempi e presenta in anteprima esclusiva Knight Rider, sequel della serie Tv cult degli anni '80, che spopolò nel nostro Paese come Supercar (il cui titolo originale era appunto Knight Rider) dal 1984 al 1986.
Un solitario combatte le forze maligne con l'aiuto di un'autovettura indistruttibile dotata di una intelligenza artificiale: alla guida della leggendaria macchina sarà stavolta Justin Bruening, che sostituisce David Hasseloff nel ruolo del personaggio che regalò all'attore un successo di fama mondiale. La serie, inedita in Italia, sarà in onda in prima tv su Sci Fi a partire dal prossimo agosto.
Al RomaFictionFest presentato in anteprima nazionale, l'episodio pilota della serie interrotta negli Stati Uniti nel 1986 per un repentino calo di ascolti. Nel febbraio 2008 Knight Rider - Episodio Pilota è stato mandato in onda dalla tv nordamericana Nbc e ha fatto registare indici d'ascolto così alti da convincere i produttori a realizzare una nuova serie, andata poi in onda con successo sulla stessa emittente dal 24 settembre 2008.
Tgcom Televisione, le news del giorno in tempo reale - Tgcom