"Parla di vampiri e umani possono vivere assieme pacificamente grazie ad uno speciale sangue sintetico, creato da una ditta farmaceutica giapponese, che riesce a soddisfare tutti i bisogni nutrizionali di un vampiro.
Il centenario vampiro Bill Compton decide di trasferirsi a Bon Temps ed inziare una nuova vita. Qui conosce Sookie Stackhouse, una giovane cameriera che ha la capacità di leggere nei pensieri della gente…tranne che in quella di Bill. I due iniziano a frequentarsi, ma quando una una serie di misteriosi omicidi sconvolge la quiete della cittadina Sookie arriva a temere che Bill possa essere coinvolto….."
In una parola: FIGATA.
L'ho iniziato a vedere dopo che un mio caro amico mi ha pressato per un mese dicendo che mi sarebbe piaciuto.
Io ero convinta fosse un'altra specie di favoletta stile Twilight, addirittura più smielato di The Vampire Diaries.
CAZZATA.
Trombano tutti dalla mattina alla sera, se le danno di santa ragione, è crudo, sarcastico e per menti molto aperte.
Lo amo.
Occhio che una puntata dura 50/55 min.
io lo adoro. sto aspettando la sesta stagione u.u
Io non riesco a guardarlo. A parte per i canini oscenissimi che fanno ai vampiri, poi comunque c'è un dettaglio che cattura troppo la mia attenzione. Potrà essere l'attrice migliore del mondo, sarà bellissima (lo è?) e bravissima, ma.. Per quanto possa parlare tutto ciò che potrò guardare nella protagonista è lo spazio tra gli incisivi!
Giuro, mi distraeva troppo sta cosa!
Poi comunque non mi piace, non è proprio il mio genere. Per quel che ho visto è già tanto se gli darei una sufficienza C:
@Frogga visto che a parte sto mio amico e un'altra che lo segue a singhiozzo, nessuno si fila sto telefilm, che ne pensi di Bill?
A me è sempre stato sul cazzo, spero crepi.
E' bella la sigla, il restro lo trovo un po' "americanata per adolescenti con ormoni in subbuglio"
jeggi lo spazio tra i denti è vero cazzo, e poi non è neanche tutta sta bellezza secondo me xD
non so dove sei arrivata te,quindi non scrivo niente per paura di spoilerare qualsiasi cosa xD
Comunque lo prenderei a calci sui coglioni dalla mattina alla sera, e anche fisicamente non mi dici niente!
Vogliamo parlare di mister vichingo?