Ok ho iniziato a guardarlo seriamente stanotte e lo amo, ho quasi finito la prima stagione E amo Bill, è assai arrapante Mi farei mordere volentieri
Bellissima la sigla!
Ok ho iniziato a guardarlo seriamente stanotte e lo amo, ho quasi finito la prima stagione E amo Bill, è assai arrapante Mi farei mordere volentieri
Bellissima la sigla!
Lo guardo da un mesetto circa e lo adoro *______*
una volta per sbaglio facendo zapping su sky ho beccato una sigla stupenda, sia come immagini che come musica...allora incuriosito ho deciso di seguire questo telefilm, per quando odi questa versione attuale dei vampiri umanizzati, fighetti e tormentati psicologicamente alla O.C. o Beverly Hills...
però alla fine è abbastanza carino.....
Una settimana fa ho finito di vedere la 3 stagione, e mo chi aspetta fino a questa estate? T__T
è quello che dico anch'io! se c'è una cosa che odio di true blood sono quei maledetti cliffhangers! cioè, non ne possono proprio fare a meno, eh?
(ok, dico così solo quando so che dovrò aspettare mesi per sapere cosa succede poi, ma in realtà, sotto sotto, adoro quando vengono lasciate le cose in sospeso!)
Io invece odio le sorprese cosi ho cercato tutte le notizie sulla 4 stagione
A - m - o questa serie.
E sopratutto è uno dei pochi casi in cui sono fighi entrambi i protagonisti maschili: Bill e il biondo, Eric.