Visualizzazione stampabile
-
New Moon
La Summit ha dichiarato "stessa data, stesso posto". New Moon uscirà - non sappiamo ancora se in contemporanea mondiale come Twilight - il 20 Novembre 2009, precisamente un anno dopo.
Robert Pattinson (Edward Cullen), Kristen Stewart (Bella Swan), Ashley Greene (Alice Cullen), Jackson Rathbone (Jasper Hale Cullen), Nikki Reed (Rosalie Hale Cullen), Kellan Lutz (Emmett Cullen), Peter Facinelli (Carlisle Cullen),Elizabeth Reaser (Esme Cullen), Rachelle Lefevre (Victoria) e Billy Burke (Charlie Swan) sono tutti riconfermati per interpretare i personaggi.
L'unico problema che si è creato è Taylor Lautner, nonchè Jacob Black. Jacob dovrebbe crescere in New Moon, diventare più alto di Edward e molto più muscoloso: il problema è che Taylor ha solo sedici anni, ed è alto all'incirca come Kristen Stewart, e visto il budget non è possibile trovare un rimedio per il fisico al computer. Per questo Chris Weitz (regista) ha deciso di parlarne con Taylor, e intanto sostenere dei provini.
Molto apprezzato è stato Michael Cops, che si è proposto felicissimo per la parte. Ancora non si è deciso nulla, ma se vuoi ti terrò informata. Spero che la risposta vada bene.
YouTube - Trailer Ufficiale di New Moon SOTTOTITOLATO IN ITALIANO By Twilight Fans
mi sembrava di averne già aperto uno ma a quanto pare no, non c'è piu, boh.
Comunque sono più ottimista del primo... spero... dato che cmq il regista è differente
-
http://static.blogo.it/cineblog/lupi...licantropi.jpg
Sono fighi sti licantropi xD
Immagino abbiamo aumentato il budget, forse avremmo finalmente effetti speciali degni del 21 secolo...
Cmq spero che nel secondo riescano a rendere la trama un po meno forzate e le battute meno ridicole..ma mi sa che il problema era un po anche per il libro
-
Noooo :cry: Jacob deve rimanere così com'è :cry: Chissenefrega se non è un armadio :cry: Va bene lo stesso :cry:
-
ma non potevano prendere steven strait? (insomma, tayolor è carino, ma... http://x68.xanga.com/2c5e20202013018...z119883297.jpg)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Noooo :cry: Jacob deve rimanere così com'è :cry: Chissenefrega se non è un armadio :cry: Va bene lo stesso :cry:
ma nel libro viene descritto come un gigante in seguito alla trasformazione.. lui è un tappo :? non che non mi piaccia, ma è un tappo cavolo :lolll:
Comunque sia, non vedo l'ora di vederlo :lolll:
-
sono due anni che aspetto di vederlo sul grande schermo questo libro....:P
-
Così come è stata una delusione Twilight,sono sicura che sarà una delusione anche New Moon.
Ho sentito di una pazza che durante le riprese in Italia ha pagato più di 20.000 euro per un bacio di Robert Pattinson xD.
-
Quote:
pupetta
sono due anni che aspetto di vederlo sul grande schermo questo libro....
quoto
-
Wow XD mia sorella è flippata co' ste cose -.-
-
Quote:
Lerajies
Immagino abbiamo aumentato il budget, forse avremmo finalmente effetti speciali degni del 21 secolo...
Cmq spero che nel secondo riescano a rendere la trama un po meno forzate e le battute meno ridicole..ma mi sa che il problema era un po anche per il libro
Sam, che mi sta sulle palle nel libro è azzeccatissimo x' ha la faccia da schiaffoni anche nel film
Quote:
Follia
Così come è stata una delusione Twilight,sono sicura che sarà una delusione anche New Moon.
Ho sentito di una pazza che durante le riprese in Italia ha pagato più di 20.000 euro per un bacio di Robert Pattinson xD.
Il regista è differente quindi nello schifo penso sia sicuramente meglio del primo
-
Quote:
Follia
Sul serio???????????????????????':| Bè si che è bello però 20000 euro!!!
Non vedo l'ora che esca!!! :D
-
Una mia amica farebbe di peggio solo per potergli dire "Ciao"! :lol:
-
Quote:
Lerajies
Ma veramente ti piacciono questi ??
-
Ma jacob era perfetto :evil: porcapupazza :evil:
-
Quote:
Sally
ma nel libro viene descritto come un gigante in seguito alla trasformazione.. lui è un tappo :? non che non mi piaccia, ma è un tappo cavolo :lolll:
Comunque sia, non vedo l'ora di vederlo :lolll:
jacob rimane con lo stesso attore, c'era scritto anche sul giornalino di cinema uscito la settimana scorsa... non so dove avete letto che non lo fa piu lui.
la foto che vedete li sono degli altri lupi del branco
-
Non vedo l'ora, ammetto di essere fissata!
E comuqneu a me Jake piace com'è ora non devono cambiare attore.
-
Quote:
maya
jacob rimane con lo stesso attore, c'era scritto anche sul giornalino di cinema uscito la settimana scorsa... Non so dove avete letto che non lo fa piu lui.
La foto che vedete li sono degli altri lupi del branco
sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬ :050:
-
certo che jacob è proprio un bel ragazzo :040:
-
-
Quote:
Follia
Io ODIO Jacob =___="
anche io!!
-
A me invece è simpatico...e poi l'attore che hanno scelto per l'interpretazione è molto bravo e soprattutto molto bello :P
-
Wow!
Dopo la fantastica sceneggiatura, regia, storia, effetti ed interpretazione del primo, il secondo non me lo faccio sfuggire di certo :o
-
Quote:
drkheart
Wow!
Dopo la fantastica sceneggiatura, regia, storia, effetti ed interpretazione del primo, il secondo non me lo faccio sfuggire di certo :o
:lol::lol::lol: bella merda il primo, in effetti
-
Quote:
anemy
:lol::lol::lol: bella merda il primo, in effetti
-.-
Ma scherzi?
Non hai visto Edduard e Iacobb che fiqUi che sono? *-*
-
io ho pure promesso alla mia amica che me lo andavo a vedere con lei :( veramente le ho promesso che mi andavo a vedere con lei tutti e tre quelli rimasti :(
-
Dei quattro libri New Moon è quello che preferisco.
Speriamo il film sia almeno un pò all'altezza.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
certo che jacob è proprio un bel ragazzo :040:
Ma sai che lo visto in un film stupidissimo tipo:
Una ragaza e il suo sogno..
Non pensavo facesse film di basso livello...
-
Quote:
drkheart
-.-
Ma scherzi?
Non hai visto Edduard e Iacobb che fiqUi che sono? *-*
Beh ehm :lol: in effetti sono la cosa più fiqua che ho visto in quel film!
-
Non ero molto entusiasta di andare a vederlo visto che Twilight è stata una gran delusione, ma ho appena guardato il trailer ufficiale e devo dire che New Moon promette davvero bene :lolll: [Com'è bello Jacob :118:]
http://www.youtube.com/watch?v=BJTip3rR17I