E' il libro che mi è piaciuto meno... Se già è stata una delusione Twilight,che mi era piaciuto come libro,figuriamoci questo xD
Sarò costretta a vederlo perchè vogliono vederlo nel mio gruppo.
Visualizzazione stampabile
E' il libro che mi è piaciuto meno... Se già è stata una delusione Twilight,che mi era piaciuto come libro,figuriamoci questo xD
Sarò costretta a vederlo perchè vogliono vederlo nel mio gruppo.
non lo guarderò, non è una priorità considerando che il primo è osceno
Non ho letto/visto il primo e farò lo stesso con questo...
Sebbene il genere non è che mi faccia troppo schifo...
Mah.
Io cominciai a leggere la saga circa 3 anni fa, perchè mia sorella è appassionata del genere e aveva comprato i libri appena pubblicati. L'ho letta tutta, ma man mano mi ha delusa sempre di piu. Pero nel complesso è apprezzabile.
Twilight mi ha fatto decisamente cagare.
Orribile in tutto. Nella recitazione, nell'ambientazione, nell'impostazione dei fatti ( hanno tolto parti importanti e ne hanno inventate altre).
Vabbè. Forse mi aspettavo troppo. Pero tutto sto casino che ci hanno fatto è ridicolo per il valore di quel film.
E sinceramente da questo non mi aspetto granchè.
ho gia i biglietti,, nn vedo l ora di andarlo a vedere,, :)
Aspetterò il dvd, come sempre :lolll:
Il primo era decisamente osceno, soprattutto per la trama. Ma in effetti il libro era ridicolo, è difficile dare dignità a un vampiro che si mette il gel nei capelli e sembra indossare un abito di paiette al sole...
può piacere come può non piacere, ma fidatevi che è fatto 10 volte meglio del primo film questo qua. si vede lontano un miglio
non lo voglio vedere :cry:
ho provato a vedere twilight e mi sono addormentata dopo un quarto d'ora :cry:
L'ho prenotato per la paura di non riuscire a trovare i biglietti ehhehe
E' vero, già dal trailer si vede che è meglio del primo come effetti speciali...speriamo bene! Mercoledì vado a vederlo :DQuote:
può piacere come può non piacere, ma fidatevi che è fatto 10 volte meglio del primo film questo qua. si vede lontano un miglio
Cioè...Ma True Blood a sto punto è mooolto meglio...
va beh ma non sono neanche lontanamente paragonabili..
Comunque andrò al cinema :P se le ragazzine urlano come cretine e non mi fanno sentire le parole le faccio fuori tutte, una a una :P
E poi, mi sta molto sul càzzo il fatto che in Italia non esista una prima visione in lingua originale :( il primo in inglese aveva tutto un altro sapore... era comunque uno schifo rispetto al libro e il doppiaggio non ha fatto altro che peggiorarlo ancora di più
ieri ho comprato i biglietti per mercoledì sera e già c'erano rimasti pochi posti.
non vedo l'ora di vederlo ma so già di aspettarmi troppo e ne rimarrò delusa!!:(
anche se magari visto che il libro è quello che mi è piaciuto di meno (l'ho trovato un po' lungo .... forse per la mancanza di edward ) magari un film dovendo togliere molti passaggi del libro è più veloce ma.... lo sapremo alla prossima puntata (mercoledì)...:)
Non mi è piaciuto il primo, quindi questo non lo andrò manco a vedere. :035:
Si ma è totalmente diverso! Prima di tutto i libri -ma anche i telefilm- sono pensati per un pubblico adulto e già qua cambia tutto: sesso, sangue, tutte cose che in un libro/film pensato per ragazzi non è possibile msotrare.
Poi Twilight (e seguito) sono basati su una storia d'amore, tutto parte lì e si sviluppa lì intorno, True Blood no, l'amore è solo un contorno.
Cioè boh... posso capire che uno possa piacere più dell'altro, ma non si possono paragonare perchè sono troppo diversi.
(in ogni caso mi piace anche quello, mi son letta tutte e 9 i libri :lolll:)
http://www.youtube.com/watch?v=FhG47M45KZA
Ciao a tutti! Stasera ho visto New Moon! Si può dire che è meglio del primo, soprattutto negli effetti speciali! Buono anche l'umorismo...specialmente le battute di Jasper!^^
Aò rigà, resto della mia opinione: 3msc dark.
Poco da fare.
Il doppiatore di Edward l'ha doppiato dall'inizio alla fine con lo stesso tono di voce, sembra che pronunciasse ogni battuta come se stesse per crepare.
Ma io non lo so caz.. :? ci stava in alcuni punti, ma anche quando era ironico, o divertito, o normale, caz, sempre lo stesso tono, sofferente :? ha praticamente rovinato il personaggio..
Non sno ancora riuscita a vederlo tutto in inglese, ho visto solo spezzoni di alcune scene, ma cambia dal giorno alla notte... e mi gira il ***** :evil: a parte che non ho mai capito perchè al cinema non lo proiettano anche in lingua originale, almeno una volta. Uno che vuol vederlo in lingua è costretto ad aspettare il dvd o a scaricarselo..
Anche nel primo era doppiato male, ma almeno qualche scena era passabile, insomma non aveva la voce da morto che cammina per tutto il film.
In questo, sia quando le dice buon compleanno che quando la prende in giro, quando le dice che non può proteggerla da Alice (che sarebbe una battuta!!) lo dice sempre con quel tono di merda. Fa schifo, troppo tanto.
cia raga!!! ame sta moonata mica m'acchiappa propio!!! l'ho visti sti sbianconi mosci che manco nel sonno è così!!! altro che cinemone tosto!!! sto qua mica spacca di brutto!!! manco mitraglioni da fuoco vedi!!! e allora è inutile no?? bella a tutti di cinemone tosto!!!:067::067::067:
Ho visto qualche spezzettone da studio aperto, ho notato che almeno Edward ha smesso di sembrare un vecchio con la catarroso quando ringhia.
Penso che me lo sorbirò a fine anno con la classe..
:cry:solo a Roma o sai se succede anche in altre città? VA beh comunque sarebbe impossibile, non posso andare fino a Milano solo per andare al cinema -.-
Ho chiesto in tutti i multiplex della zona e mi hanno detto che non gli è neanche mai passato per la testa perchè nessuno ne ha mai fatto richiesta. Quindi mi arrangio, insomma..
ancora che andate al cinema :lol:
l'ho visto ieri e fa più schifo del primo, ha ragione skanki :|