ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 109

New Moon

  1. #51
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Stasera ho visto New Moon! Si può dire che è meglio del primo, soprattutto negli effetti speciali! Buono anche l'umorismo...specialmente le battute di Jasper!^^


  2. # ADS
     

  3. #52
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Aò rigà, resto della mia opinione: 3msc dark.

    Poco da fare.

  4. #53
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Aò rigà, resto della mia opinione: 3msc dark.

    Poco da fare.
    ti ci ha trascinato la morosa, Drk?

  5. #54
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Il doppiatore di Edward l'ha doppiato dall'inizio alla fine con lo stesso tono di voce, sembra che pronunciasse ogni battuta come se stesse per crepare.
    Ma io non lo so caz.. ci stava in alcuni punti, ma anche quando era ironico, o divertito, o normale, caz, sempre lo stesso tono, sofferente ha praticamente rovinato il personaggio..

    Non sno ancora riuscita a vederlo tutto in inglese, ho visto solo spezzoni di alcune scene, ma cambia dal giorno alla notte... e mi gira il ***** a parte che non ho mai capito perchè al cinema non lo proiettano anche in lingua originale, almeno una volta. Uno che vuol vederlo in lingua è costretto ad aspettare il dvd o a scaricarselo..

    Anche nel primo era doppiato male, ma almeno qualche scena era passabile, insomma non aveva la voce da morto che cammina per tutto il film.

    In questo, sia quando le dice buon compleanno che quando la prende in giro, quando le dice che non può proteggerla da Alice (che sarebbe una battuta!!) lo dice sempre con quel tono di merda. Fa schifo, troppo tanto.

  6. #55
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Il doppiatore di Edward l'ha doppiato dall'inizio alla fine con lo stesso tono di voce, sembra che pronunciasse ogni battuta come se stesse per crepare.
    Ma io non lo so caz.. ci stava in alcuni punti, ma anche quando era ironico, o divertito, o normale, caz, sempre lo stesso tono, sofferente ha praticamente rovinato il personaggio..

    Non sno ancora riuscita a vederlo tutto in inglese, ho visto solo spezzoni di alcune scene, ma cambia dal giorno alla notte... e mi gira il ***** a parte che non ho mai capito perchè al cinema non lo proiettano anche in lingua originale, almeno una volta. Uno che vuol vederlo in lingua è costretto ad aspettare il dvd o a scaricarselo..

    Anche nel primo era doppiato male, ma almeno qualche scena era passabile, insomma non aveva la voce da morto che cammina per tutto il film.

    In questo, sia quando le dice buon compleanno che quando la prende in giro, quando le dice che non può proteggerla da Alice (che sarebbe una battuta!!) lo dice sempre con quel tono di merda. Fa schifo, troppo tanto.

    ...ma veramente al cinema della warner a roma in una sala i film vengono proiettati in italiano e nell'altra in lingua originale
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #56
    Skanki
    Utente bannato

    Predefinito

    cia raga!!! ame sta moonata mica m'acchiappa propio!!! l'ho visti sti sbianconi mosci che manco nel sonno è così!!! altro che cinemone tosto!!! sto qua mica spacca di brutto!!! manco mitraglioni da fuoco vedi!!! e allora è inutile no?? bella a tutti di cinemone tosto!!!

  8. #57
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skanki Visualizza il messaggio
    cia raga!!! ame sta moonata mica m'acchiappa propio!!! l'ho visti sti sbianconi mosci che manco nel sonno è così!!! altro che cinemone tosto!!! sto qua mica spacca di brutto!!! manco mitraglioni da fuoco vedi!!! e allora è inutile no?? bella a tutti di cinemone tosto!!!
    sei un genio

  9. #58
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ho visto qualche spezzettone da studio aperto, ho notato che almeno Edward ha smesso di sembrare un vecchio con la catarroso quando ringhia.
    Penso che me lo sorbirò a fine anno con la classe..

  10. #59
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ...ma veramente al cinema della warner a roma in una sala i film vengono proiettati in italiano e nell'altra in lingua originale
    solo a Roma o sai se succede anche in altre città? VA beh comunque sarebbe impossibile, non posso andare fino a Milano solo per andare al cinema -.-

    Ho chiesto in tutti i multiplex della zona e mi hanno detto che non gli è neanche mai passato per la testa perchè nessuno ne ha mai fatto richiesta. Quindi mi arrangio, insomma..

  11. #60
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    ancora che andate al cinema

    l'ho visto ieri e fa più schifo del primo, ha ragione skanki

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. New moon
    Da sabarina nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 11/1/2010, 18:46
  2. REM - Man on the moon
    Da gian nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 20:44
  3. Epica - Cry for the moon
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 22:14
  4. Linea 77 - Third Moon
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 11:02