1) pienamente d'accordo. tra l'altro mi ha divertito leggere il commento di Nanni Moretti sul film XD
1) pienamente d'accordo. tra l'altro mi ha divertito leggere il commento di Nanni Moretti sul film XD
già
male. molto male.Originariamente inviata da key
per il resto, fantasy futuristico lascialo a star wars, qua si parla di cyberpunk che è una cosa completamente diversa, e entrambi i film (strange days e blade runner) lo sono. è vero, l'ambientazione è differente, ma lo stile alla fine è quello (magari più acerbo in blade runner, ma la sostanza non cambia)
Ma si era per definire, che poi star wars è futuristico planetario a sto punto..
Dissi futuristico, perchè ai tempi non era ancora passato il 2000, ed ancora oggi gli aggegini per farsi i video mentali non esistono, quindi per me rimane parzialmente futuristico..
Key
si, futuristico, ma imho star wars l'impostazione fantasy ce l'ha tutta.
per il resto ho capito che volevi dire con futuristico (e comunque il simstim come invenzione letteraria è di circa una decina di anni prima almeno )
Ma io intendevo , come invenzione concreta reale e palpabile al tatto e utilizzabile, sai quante robe pensate e scritte sono già state inventate e non esistono in maniera pratica..?
Seguendo quel che hai detto , non ci sarebbe più spazio per nulla..
Non so se mi sono spiegata bene..
Key