Lo vedrò per curiosità ^^
Lo vedrò per curiosità ^^
beh, non aspettiamoci il classico horror, ho trovato il prologo molto carino, artistico ed onirico, stessa cosa l'epilogo.
Il dialogo a 2 TUTTO il film l'ho trovato spesso pesante, a tratti noioso. Verso la fine la cosa si fa interessante (per 30 min) scene molto pesanti di cui una (la tipa con la forbice in mano e non dico altro, chi l'ha visto capisce) non ce l'ho fatta a guardare...
La mia impressione a caldo, non sapevo esattamente come pronunciarla, mi sembrava non mi fosse piaciuto, invece poi a freddo analizzandolo meglio, l'ho trovato carino (sicuramente meglio di altri film che ha fatto), anche se non è un film che riguarderò troppo presto. Per quanto riguarda il modo di ripresa rimango sempre del mio parere: odio quel modo che ha lui di riprendere.
Tengo a dire per chi non l'avesse ancora visto, di tenere presente che Lars Von Trier è un regista decisamente sadico (non sempre fisico, spesso psicologico) per quanto riguarda la psicologia dello spettatore con il film.
per favore...!!! Inland Empire è di David Lynch e fa un genere COMPLETAMENTE diverso! Lynch è uno dei miei preferiti, Von trier no!
L'ho visto ieri sera.
Beh, se qualcuno che lo ha capito può farmi il piacere di spiegarmelo mi farebbe un favore.
Ultima modifica di Echoes; 25/8/2010 alle 22:13
Condivido perfettamente il messaggio di maya..