Visualizzazione stampabile
-
Lo vedrò stasera solo per il 3D, ma non mi aspetto chissà quale cult.
Ovviamente la mission dei creatori era di far leva sulle masse puntando non sulla trama, ma sul far venire voglia allo spettatore di visionare la pellicola per semplice curiostà. E ovviamente ci hanno preso in pieno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
Lo vedrò stasera solo per il 3D, ma non mi aspetto chissà quale cult.
Ovviamente la mission dei creatori era di far leva sulle masse puntando non sulla trama, ma sul far venire voglia allo spettatore di visionare la pellicola per semplice curiostà. E ovviamente ci hanno preso in pieno.
Non guardarlo in seconda fila :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Non guardarlo in seconda fila :lol:
Perchè, tu l'hai fatto? :lol:
-
Quote:
† Nana †
Perchè, tu l'hai fatto? :lol:
Già...
Fino allo spettacolo di mezzanotte era tutto pieno...tranne 6 posti in seconda fila...Ed eravamo li alle 8 :lol:
-
Devo devo.. Devo fare un esclamazione interrogativa stupida, stupida stupidissssssima.. ( e lo ammetto...:lol:)
Ma i film in 3d come pensano di fare se volessero trasmetterli in tv..? cioè non tutti i cristiani hanno un paio di occhiali appositi in casa..
E lo stesso vale se te lo vuoi scaricare...
No..? che puntino su questo per far andare la gente ai cinema..?
Io coso coso valentinoso 3d non vado a vederlo, perchè il 3d dai tempi che furono non è migliorato di una virgola, dal mio punto di vista naturalmente..
Quando mi han pagato il biglietto per il viaggio al centro della terra, ( me lo hanno pagato il biglietto per vederlo) hanno voluto 10 in tutto 10 euro per darci gli occhialetti, e apparte la trama che come previsto non valeva nulla pure il 3d era penoso..
Comunque andrei a vedere coso valentino in 3D solo mi pagassero nuovamente il biglietto, perchè ci manca solo di pagare una cifra assurda ( per il cinema) per vedere un piccone che ti arriva addosso e che sai già come ti arriverà addosso e quando.. soldi nel wc proprio..
Key..:lol:
-
-
visto... bello x' in 3d, mi spiace deludere chi nn l'ha visto, ma NON è un horror, è semplicemente un thriller con molto sangue e maciullazione.
Purtroppo si confonde spesso questi 2 generi.
-
Quote:
maya
visto... bello x' in 3d, mi spiace deludere chi nn l'ha visto, ma NON è un horror, è semplicemente un thriller con molto sangue e maciullazione.
Purtroppo si confonde spesso questi 2 generi.
...forse splatter?!?...
-
Non è horror -.- Ormai gli horror non li fanno più, solo sti splatter -.-
Io direi che non fa paura, fa solamente schifo.
-
Sono troppo curiosa.. Ovvio non del film in sè, ma di come funzione il 3D..