Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Un film va giudicato di per sè, non per tecnologie speciali....dunque penso vada visto senza appunto "chicche" come 3d e cose così, quindi per principio lo vedrò, ok, ma solo in forma "normale" quando uscirà in DVD :D
Cassiata Wolve...
Se sto film è in 3D, vederlo in 2D è praticamente da idioti...Anche perchè se il film è una merda ( come appunto è ) non c'è 3D che può farti cambiare opinione.
Che film di merda ragazzi :lol: Veramente stupido stupido stupido...Non guardatelo dalla seconda fila :lol:
-
A me sembra una cazzata 3d o non...
-
Quote:
Wolverine
Un film va giudicato di per sè, non per tecnologie speciali....dunque penso vada visto senza appunto "chicche" come 3d e cose così, quindi per principio lo vedrò, ok, ma solo in forma "normale" quando uscirà in DVD :D
no sbagli
perche col passare degli anni migliorano anche le tecnologie che sono parte integranti dei film....infatti gia se si vede un film , soprattutto d azione, di 10 anni fa si nota la differenza... pensa ai vecchi in bianco e nero con pessimi o inesistenti effetti speciali (o cmq i migliori dell epoca) di ben hur, il primo king kong e il primo titanic, e pensa gli ultimi film che migliorano di anno in anno e anche i cartoni animati in digitale... ora c è il 3d che fa parte dei film e non si deve scorporare, ma giudicarlo aprte del film stesso
-
Ho sentito che c'è gente che è stata male dopo averlo visto :|
ma non mi ricordo in che paese.
-
Io ho paura ad essere sincera :087:
-
Quote:
Domino
Ho sentito che c'è gente che è stata male dopo averlo visto :|
ma non mi ricordo in che paese.
Certo, come quelli che dissero che qualcuno si era sentito male nel cinema guardando l'esorcista facendo scalpore per poi rivelarsi un enorme cavolata :lol::lol:
Sono curiosa di guardarlo ma ho amiche troppo fifone che non vogliono venire :roll:
-
Io l'ho visto ieri sera. Il solito film schizzi di sangue dappertutto, la novità sta 3D, ma niente di che... Per il resto molto mediocre da tutti i punti di vista
-
Quote:
XanaX
no sbagli
perche col passare degli anni migliorano anche le tecnologie che sono parte integranti dei film....infatti gia se si vede un film , soprattutto d azione, di 10 anni fa si nota la differenza... pensa ai vecchi in bianco e nero con pessimi o inesistenti effetti speciali (o cmq i migliori dell epoca) di ben hur, il primo king kong e il primo titanic, e pensa gli ultimi film che migliorano di anno in anno e anche i cartoni animati in digitale... ora c è il 3d che fa parte dei film e non si deve scorporare, ma giudicarlo aprte del film stesso
Peccato che Ben Hur sia un capolavoro :D
Quindi secondo il tuo ragionamento i film di Hitchcock sono da buttare via?
I film dell'Ispettore Callaghan sono da buttare via?
"Bullitt" è da buttare via?
"Il tocco della medusa" è da buttare via?
Riguardo ai cartoni animati.....un "Pocahontas", un "Aladdin" o uno di Paperino personalmente mi coinvolgono parecchio di più dei (pur divertenti) "Era glaciale" o "Kung Fu Panda".....
Non è il tempo o la tecnologia pura fine a se stessa che rendono bello o brutto un film.....non lo erano 50 anni fa, non lo sono adesso e non lo saranno MAI
-
L'ho visto sabato sera...un pò una cagata secondo me...
-
lo devo vedere con le mie amiche :P