A me non piace da moltissimo tempo.
Ho conosciuto MTV quando facevo le scuole medie. E in Italia non c'era ancora.
C'era Silvestrin a Londra, coi capelli lunghi. Faceva il Vj. Lo mandavano in onda dalle 14 alle 19, su qualche rete "piccola".
Erano i primi anni 90. Youtube non c'era. Quindi vedere i video dei doors o di van morrison o dei guns n' roses XD era speciale. Poi è cambiato tutto: avvento del web, commercializzazione dei contenuti.
concordo.. anni fa era una gradevole TV,ora è pura merd@
Da piccola mi piaceva, non avendo potuto comprare un pc fino ai quindici anni era l'unico modo che avevo per guardare anime, sentire musica che allora consideravo pseudodecente e distrarmi con qualche programma di cazzeggio. Perfino le pubblicità erano piacevoli. Ad esempio, ricordate quella con la donna tarantola che zompettava inquietantemente sulla luna [se non erro]? E altre, che al momento mi sfuggono...
Ma prima erano altri tempi.
Purtroppo per come vanno le cose è normale che quel periodo non ci sia più.
penso sia cambiata molto mtv, ma per passare il tempo ogni tanto la guardo... alcuni programmi sono carini, tipo i telefilm (the hills ad esempio e scrubs)...
vabbè in poche parole la trovo divertente e carina, non mi fa poi così schifo!
Nn mi piace più, quoto chi ha detto che in passato era molto meglio.
A me piaceva Videomusic quando c'erano Help e il Roxy Bar..tutta un'altra cosa.
Ora guardo giusto The Hills.
Che bello, un'anziana come me
Però ricordo anche belle cose dell'Mtv di un tempo, come gli Unplugged notturni (Nirvana, Pearl Jam, Silverchair...), i programmi di Andrea Pezzi (prima che diventasse destroide), SuperRock alle 2 di notte di lunedì (il martedì mattina al liceo ero sempre tragicamente assonnato e atterrito dai video dei Prodigy) e poi Daria!
mtv lo guardavo solo per gli anime e south park, ora è da un pò che non la guardo più