erano l'unica cosa bella :lol: anche pimp my ride...:roll:
adesso fanno solo cazzate americane e musica commerciale tipo TRL coi tokio hotel, i dari o altri emo poser del cavolo..
Visualizzazione stampabile
A me non piace da moltissimo tempo.
Ho conosciuto MTV quando facevo le scuole medie. E in Italia non c'era ancora.
C'era Silvestrin a Londra, coi capelli lunghi. Faceva il Vj. Lo mandavano in onda dalle 14 alle 19, su qualche rete "piccola".
Erano i primi anni 90. Youtube non c'era. Quindi vedere i video dei doors o di van morrison o dei guns n' roses XD era speciale. Poi è cambiato tutto: avvento del web, commercializzazione dei contenuti.
concordo.. anni fa era una gradevole TV,ora è pura merd@
Da piccola mi piaceva, non avendo potuto comprare un pc fino ai quindici anni era l'unico modo che avevo per guardare anime, sentire musica che allora consideravo pseudodecente e distrarmi con qualche programma di cazzeggio. Perfino le pubblicità erano piacevoli. Ad esempio, ricordate quella con la donna tarantola che zompettava inquietantemente sulla luna [se non erro]? E altre, che al momento mi sfuggono...
Ma prima erano altri tempi.
Purtroppo per come vanno le cose è normale che quel periodo non ci sia più.
penso sia cambiata molto mtv, ma per passare il tempo ogni tanto la guardo... alcuni programmi sono carini, tipo i telefilm (the hills ad esempio e scrubs)...
vabbè in poche parole la trovo divertente e carina, non mi fa poi così schifo!
Nn mi piace più, quoto chi ha detto che in passato era molto meglio.
A me piaceva Videomusic quando c'erano Help e il Roxy Bar..tutta un'altra cosa.
Ora guardo giusto The Hills.
Che bello, un'anziana come me:050:
Però ricordo anche belle cose dell'Mtv di un tempo, come gli Unplugged notturni (Nirvana, Pearl Jam, Silverchair...), i programmi di Andrea Pezzi (prima che diventasse destroide), SuperRock alle 2 di notte di lunedì (il martedì mattina al liceo ero sempre tragicamente assonnato e atterrito dai video dei Prodigy) e poi Daria!
mtv lo guardavo solo per gli anime e south park, ora è da un pò che non la guardo più